La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16337
frozenlady ha scritto:
Verderia ha scritto:Boh, sarà che Serena sente la mia avversione per questo tipo di giochi ed inconsciamente li rifiuta :lol:
frozenlady ha scritto:io spero che quest'anno non arrivino bambole
Perché no? Di solito la fase accudimento è tipica dei 2-3enni :wink:
(anche nei maschi, eh! :wink: )
ne ha già 4 e non le caga di striscio...
non é una grande amante dei giochi in generale... a lei piace solo prendere e portare in giro, infatti va a spasso col passeggino delle bambole vuoto, e se ci metto anche il suo pupazzo preferito urla e lo toglie! :D
È solo un po' presto, probabilmente, lei mie han cominciato a occuparsi di bambole e pupazzi dai 2 anni abbondanti. Comunque se ne avete già altre, meglio lasciar perdere.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16338
eli da amaxon hanno delle confezioni playmobil molto carine e anche a prezzi bassi,mi sembra che spendendo almeno 19 euro la spedizione è gratuita,io ho preso tre giochi per i nipotini a circa 15 euro l'uno...Lore pensi che ho un pò esagerato...il fatto è che adoro il Natale ed è una festa soprattutto per me vedere il suo faccino quando si sveglia e corre sotto l'albero...comunque il compleanno è a gennaio quindi valgono anche per allora...e per me non sto comprando niente...aspetto la fine della dieta e i saldi!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16339
arianh ha scritto: Bizzy, se lo chiami asprirare???? il nostro ci mette due ore per recuperare le palline di polistirolo, quindi sparite anche quelle! :lol:
vabbè aspira come un folletto normale quando il sacchetto sta per esplodere e tu (io) non hai voglia di cambiarlo :mrgreen: ossia non aspira!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16340
stelli80 ha scritto: ho visto da bimbo store dei timbri in offerta a 14 euro che dite potrebbero andare bene?? una ha 28 mesi e l'altro 27 :roll:
Si i timbrini mi sembrano una buona idea, Leo li ha ricevuti da una mia amica quando è nato G (ha fatto il regalo a G e uno a Leo per non farlo ingelosire), i suoi sono quelli autoinchiostranti a forma di animale, non ricordo la marca. Controlla che l'inchiostro sia lavabile perchè questi sono lavabili su tessuti che si possono mettere in lavatrice, ma sul parquet di mia mamma ci è voluto un po' di olio di gomito per tirare via il colore :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16343
Eli, anche io ho pentole, schiumarola e bicchierini Ikea...sono carini perché sono delle miniature perfette di quelli veri! :wink:

Minu, quando è nata Lucrezia Gabriele aveva 21 mesi. Ho avuto due passeggini in macchina fino a qualche mese fa, ma l'ho usato solo le poiché volte in cui dormivano entrambi.
I primi 10 mesi Lucrezia, che fortunatamente è sempre stata una bimba minuta, è praticamente vissuta nel marsupio...è stato una salvezza!! Poi, da quando ha iniziato a camminare, ha condiviso il passeggino leggero col fratello.
Ho anche la pedana ma non ha avuto un gran successo con i miei bimbi. L'ho presa prima di andare in vacanza questa estate e lì è stata provvidenziale, ma al rientro non ci sono più voluti salire.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16345
minusina ha scritto:
frozenlady ha scritto:verde quella fattoria l'han regalata pure a noi lo scorso natale, ma con martina é stata un successone! l'ha usata cosi tanto che ora va in loop ripetendo solo "premi il tasto con premi il tasto con" o.O

io spero che quest'anno non arrivino bambole e la suocera non le faccia ulteriori regali da neonata come il carillon pure azzurro dello scorso anno (nemmeno uscito dalla confezione!) -.-
anche noi ce l'abbiamo la fattoria e Jacopo ci gioca abbastanza solo che schiaccia sempre e solo il cane e il gatto, provocando il nostro stordimento :mrgreen: :mrgreen:
ce l'abbiamo anche noi e Flavio preme a ripetizione il gallo.
Dopo un pò gliela tolgo :lol: :mrgreen:

Ila che hai preso di Quercetti?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16347
arianh ha scritto:minu, una mamma del nido usa il passeggino gemellare, però capisco che può essere un investimento oneroso

oggi al nido hanno messo l'espositore con una nuova collana di giochi e libri in carta riciclata

http://www.sassijunior.com/
Ari :shock:
Oggi sono andata in una cartolibreria a prendere il toner e li ho visti (non li conoscevo), stavo per comprare il puzzle, ma i pezzi mi sembravano un po' piccoli per Leo.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16348
la fattoria ce l'abbiamo pure noi :mrgreen: ma Giada si ca@ava solo le musichine che partivano schiacciando la nota musicale :lol:

ormai dismessa da diversi mesi

Ari grazie per il link....domani guardo con calma ovviamente da qui non mi si apre nulla :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16349
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto:minu, una mamma del nido usa il passeggino gemellare, però capisco che può essere un investimento oneroso

oggi al nido hanno messo l'espositore con una nuova collana di giochi e libri in carta riciclata

http://www.sassijunior.com/
Ari :shock:
Oggi sono andata in una cartolibreria a prendere il toner e li ho visti (non li conoscevo), stavo per comprare il puzzle, ma i pezzi mi sembravano un po' piccoli per Leo.
:lol:
è nuovissima, sono tutti stamati a ottobre 2013! effettivamente non sono molto grandi i puzzle, ma sono bellissimi! :D di certo non economici, ma abbordabili
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16350
moonlight ha scritto:Eli, anche io ho pentole, schiumarola e bicchierini Ikea...sono carini perché sono delle miniature perfette di quelli veri! :wink:
Minu, quando è nata Lucrezia Gabriele aveva 21 mesi. Ho avuto due passeggini in macchina fino a qualche mese fa, ma l'ho usato solo le poiché volte in cui dormivano entrambi.
I primi 10 mesi Lucrezia, che fortunatamente è sempre stata una bimba minuta, è praticamente vissuta nel marsupio...è stato una salvezza!! Poi, da quando ha iniziato a camminare, ha condiviso il passeggino leggero col fratello.
Ho anche la pedana ma non ha avuto un gran successo con i miei bimbi. L'ho presa prima di andare in vacanza questa estate e lì è stata provvidenziale, ma al rientro non ci sono più voluti salire.
Grazie Moon!al di là dei passeggini si può fare, vero?!Ogni tanto penso che non sarò mai in grado di gestirli tutti e due..

Ari, un passeggino gemellare potrei recuperarlo a poco usato, ma non volevo un altro "baraccone" in giro che, secondo me, verrebbe usato poco. Già adesso Jacopo sta meno volentieri nel passeggino e vuole camminare. :roll:

Diciamo che ho ancora un po' di mesi per decidere e per vedere come cambiano le abitudini di Jacopo