La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Purtroppo non so il prezzo ma mi piacciono tantissimo!!! Mi hai dato un sacco di idee per il mio angolino....
Qualcuno ha qualche info? Grazie :D

#7
davvero troppo carine queste composizioni! Ho guardato sul sito e mi è piaciuto molto il 45 wood con i contenitori anta ribalta, sto giusto cecando qualcosa di simile per il mio corridoio, ho già visto Net di Lago, ma se trovassi qualcos'altro soprattutto di più economico schifo non farebbe...Anche se con Lago è stato colpo di fulmine!

Aspetto news! :D

#8
dunque...la prima non mi piace molto, perchè mi sembra un po' troppo classica, la seconda nemmeno, perchè quando ci metti i libri "scompare" (spessore troppo sottile) e mi da un'impressione di disordine, mentre le altre mi piacciono molto tutte e 3! Per i prezzi purtroppo non so aiutarti, sorry!

Ciao!
Chiara

#9
Mi piacciono tutte le cose che hai proposto, veramente belle.
Su Ceccotti ti posso dire che i pezzo costeranno molto, anche se non so esattamente quanto. Considera che la credenza della serie Timeless, mi costò 2 anni fa, quasi ben 5.000 euro.. E' che la loro produzione è semiartigianale.. perciò, vedi tu..! Ciao.
:roll:
Ultima modifica di lot il 26/01/07 7:36, modificato 1 volta in totale.

#10
lot ha scritto:Mi piacciono tutte le cose che hai proposto, veramente belle.
Su Ceccotti ti posso dire che i pezzo costeranno molto, anche se non so esattamente quanto. Considera che la credenza della serie Timeless, mi costò 2 anni fa, 5.000 Euro.. E' che la loro produzione è semiartigianale.. perciò, vedi tu..! Ciao.
:roll:

quindi non poco....
:shock:



domo dammi info sugli accessori per il bagno!!!!

Sono davvero molto particolari, ed originali! mi piacciono!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
La seconda libreria è la stessa marca delle altre in legno o laccate, solo che è di acciaio!

Purtroppo io non so molto, ho visto il sito solo perchè trattano da poco questa marca dove lavora il padre del mio ragazzo, gli chiedo di portarmi tutto cio' che ha, compreso il listino!

:P

Intanto se qualcuno avesse notizie.... :wink:

#12
Allura... ho visto il catalogo (pessimo) e il listino per circa cinque minuti, davvero poco per poter capire misure e costi.

Come indicazione posso dire che l'asta con i 4 quadrati costa dai 600 ai 750 (A seconda della finitura) +iva.

Non molto economico ma neppure folle.

#13
carini :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...