La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1816
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ecco diciamo che Barnaby a me irrita un po' proprio perché sdrammatizza troppo . Cioè a me un clima dark per le crime story non dispiace
è vero che un'eccessiva cupezza dopo un po' stufa :roll:
Ha ragione Sun ne senza traccia ne cold case sono "rilassanti" però neanche troppo morbosi e sadici come criminal minds o alcuni Csi...
quoto Rouge per la confezione perfetta dei flashback di Cold Case :D
beh, ma se uno vuole rilassarsi guarda biutiful!! 8)

io CSI non riesco più a guardarlo ed anche Criminal minds che mi piaceva tantissimo ultimamente lo trovo troppo "morboso"......
non so se sono io, o le serie, o è normale che ad un certo punto stufino.... :roll:
di criminal minds si era stufato pure il protagonista, lo trovava troppo morboso pure lui :twisted:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1817
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ecco diciamo che Barnaby a me irrita un po' proprio perché sdrammatizza troppo . Cioè a me un clima dark per le crime story non dispiace
è vero che un'eccessiva cupezza dopo un po' stufa :roll:
Ha ragione Sun ne senza traccia ne cold case sono "rilassanti" però neanche troppo morbosi e sadici come criminal minds o alcuni Csi...
quoto Rouge per la confezione perfetta dei flashback di Cold Case :D
beh, ma se uno vuole rilassarsi guarda biutiful!! 8)

io CSI non riesco più a guardarlo ed anche Criminal minds che mi piaceva tantissimo ultimamente lo trovo troppo "morboso"......
non so se sono io, o le serie, o è normale che ad un certo punto stufino.... :roll:

Ma a me "biutifulle" m'innervosisce peggio di un'indovena di caffeina!!! :mrgreen:
CM l'ho abbandonato pure io.
CSI non mi ha mai coinvolto più di tanto.
Ma in Barnaby ci sono quei deliziosi paesini della campagna inglese!!!
Hustle lo conoscete?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1818
A me Castle piace un sacco :D
L'aspetto investigativo non è un granchè, ma i personaggi sono fantastici, li adoro!
Barnaby credo possa vantare la gallery di interpreti più brutti al mondo :shock: :shock: :lol: :lol: E' un aspetto che ho sempre trovato notevole :lol: :lol:
E' un po' sonnolento, ma io lo guardo sempre volentieri, anche se non in modo sistematico.
Senza traccia rimane uno dei miei preferiti, come plot, come personaggi, come sceneggiatura... confesso di sentirne la mancanza :(
Alla 6a stagione di Criminal Minds Spino ha gridato pietà :evil: :evil: così mi sono messa a vedere la 7a da sola. L'ho quasi finita e mi sono procurata l'8a :D Certo, è forte, ma è sempre bella :D Anche qui mi piace un sacco il cast :D
Hustle l'ho visto tutto, piuttosto divertente :D E adoro Adrian Lester :D

Abbiamo tentato di iniziare "The Killing" ma per errore siamo partiti dal 4° episodio invece che dal primo :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Confesso che mi è parso abbastanza farragginoso... io avrei anche fatto un tentativo con l'episodio n.1 :lol: :lol: ma Spino si è annoiato troppo e per ora si è dichiarato contrario.
Finito TGW S4, va sempre via che è un piacere.
In corso The Walking Dead S4, spero che succeda qualcosa perchè questa ambientazione della prigione comincia a diventare ripetitiva.
In corso - solitario - anche Downton S4... la mia unica vera droga al momento attuale :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1825
Mouse44 ha scritto:ma scherziamo?!? Gente, è Peter Capaldi, io ho iniziato la danza della gioia appena ho visto lo speciale che hanno dato sulla bbc per l'annuncio!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D :D :D :D :D :D
Confesso di non conoscerlo :oops:
Ma a parte il valore degli attori, è proprio che digerisco male il continuo cambiamento di protagonista... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1829
Rouge84 ha scritto:lo scrivo qui che so che mi potete capire...altrove verrei presa per pazza... :lol:
l'altro giorno pranzo di famiglia (non mia per fortuna),il cugino della mia amica mi si avvicina di soppiatto e con fare confabulatorio mi dice "sai che sei l'unica persona che conosco fissata con DocWho?che bello posso finalmente parlane con qualcuno" (allora,fissata è un parolone :mrgreen: , poi cavoli sei ingegnere, arrivida un mondo di nerd e non conosci nessuno? vabbè)
io "eh sì, un po' di nicchia ineffetti, comunque aspettiamo tutti il 23"
lui "ah no, ma io devo ancora vedere tutta la 7a stagione"
io :shock: :shock: :shock: :shock: e mi sono girata a parlare con la nonna che mi dava più soddisfazioni :lol:


ecco, siamo più nerd del nerd per antonomasia, rendiamocene conto :roll:
domenica prossima a torino ti faccio conoscere il mio gruppo di nerd :mrgreen:
Se ti trovi bene facciamo base a Casale Monferrato di solito, te la cavi con poco viaggio se vuoi parlare con gente che ti capisce! (vuoi conquistarli? Sii nerd. Più nerd. E possibilmente accessoriata XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.