La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48616
menchy ha scritto:Lore sono bellissimi!!!! :D
C'è una differenza abissale di carnagione o sbaglio? :D
tommaso ha preso dalla famiglia di loremiro e da mio suocero.. pelle olivastra praticamente :lol:
la viola ha preso dalla mia parte.
avrei preferito che avesse preso la pelle del fratello.. meno sbattimenti :roll:
io al mare ho dovuto portare fino ai 10/11 anni la maglietta bianca.. ci dovevo fare anche il bagno! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48617
Tamy...il figlio è il tuo e puoi fare come meglio credi, ci mancherebbe!

ma quando scrivi che gli togli la tetta prima perchè così diventa più indipendente...permettimi di pensare e di esprimere la mia opinione liberamente, così come tu liberamente agisci! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48618
menchy ha scritto:
minusina ha scritto:Menchy, sdaietta, ovetto o distesi su tappetoni, palestrine & Co.

La sdraietta dopo poco si stufa. :twisted:
Io ho quella che dondola con le batterie.
Va bene?
Anche a tre mesi sdraiato a terra? Non è presto?
Stanotte ha dormito per la prima volta nel lettino, ma ora riposa nella navicella, un pó risicato....
menchy io ho sempre preso quelle normali senza batterie o musichette varie.. ci si devono rilassare lì dentro dopo un po' chiunque sarebbe stressato da tutto quel movimento :lol:
senza sdraietta non saprei come fare. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48619
Se non l'accendi non si muove. :wink:
Non l'ho comprata, me l'hanno prestata.

Per la pelle, il mio compagno è chiarissimo e con molti nei.
Speravo nella pelle scura come la mia per Vale e così pare.
:D
Cmq sono proprio belli e tenerissimi.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48620
menchy quoto per sdraietta e tappetone o palestrina, non ricordo quando ho messo a terra Leo, ma G già sta nella palestrina con tutti i pupazzetti da prendere, ieri ci è stato un'ora e mezza buona mentre Leo e il papà dormivano. Con Leo in giro bisogna stare un po' più attenti perchè vuole sedersi accanto, ma non ha una buona mira e finisce sempre con il suo culone o su un braccio o su una gamba....forse lo fa di proposito :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#48621
menchy ha scritto:Se non l'accendi non si muove. :wink:
Non l'ho comprata, me l'hanno prestata.

Per la pelle, il mio compagno è chiarissimo e con molti nei.
Speravo nella pelle scura come la mia per Vale e così pare.
:D
Cmq sono proprio belli e tenerissimi.
anche la prima di tommy me l'avevano prestata..
era una chicco.. secondo me come comodità sono tra le migliori. :)
intendo il modello base.. ed infatti poi l'ho ricomprata anche per la Viola. questa in viola:
Immagine
mia cognata aveva questa:
Immagine
:roll:
a me pare più un giocattolo che una sdraietta. infatti la nipote non c'è mai voluta stare più di 10 secondi

la seconda sdraietta di tommaso è una concord.. perchè aveva una bella struttura a fascioni tipo dondolo.. è omologata 9 kg ma lui ci sta ancora la mattina a prendere il latte.. o a vedere i cartoni. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48623
Sil70 ha scritto:Tamy...il figlio è il tuo e puoi fare come meglio credi, ci mancherebbe!

ma quando scrivi che gli togli la tetta prima perchè così diventa più indipendente...permettimi di pensare e di esprimere la mia opinione liberamente, così come tu liberamente agisci! :wink:
concordo

io invece ho solo espresso il mio "anche io lo pensavo" non per metterti in croce, giammai, era più sul ridere.
davvero anche G all'inizio stava ovunque e con chiunque
rievocazioni, a canelli quest'anno ha dormito sotto i cannoneggiamenti e intendo sul campo di battaglia! aveva un anno giusto.
adesso, 17 mesi, basta che nella fase "mi sto lasciando andare" miagoli il gatto che è tutto da rifare.
andava con chiunque... poi ha iniziato il nido... ci sono sere che nonostante pappppàààààààààà sia l apersona più cercata di giorno ora di andare a nanna NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mammmmmmmmmaaammma la quale starebbe volentieri sul divano in assoluto silenzio... :roll:

dove sta G a tre mesi???? :roll: :roll:
quando eravamo in spiaggia... sull'asciugamano sulla sabbia, quindi per terra... a casa sul tappeto, sulla sdraietta, in fascia, in fascia, in fascia, in fascia...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48625
Sil70 ha scritto:Tamy...il figlio è il tuo e puoi fare come meglio credi, ci mancherebbe!

ma quando scrivi che gli togli la tetta prima perchè così diventa più indipendente...permettimi di pensare e di esprimere la mia opinione liberamente, così come tu liberamente agisci! :wink:
Sulla tetta concordo anche io!

Per il resto, effettivamente ognuno ha il suo sistema: per me è importante garantirle la massima tranquillità perché so che si innervosice se non rispettiamo i suoi orari, per altre mamme è importante integrarlo nella vita quotidiana adattandolo ai ritmi dei genitori. :wink:
Indipendentemente da tutto, per me Alice resta una bambina di un anno che non ha certo bisogno di uscire per un aperitivo (ad esempio, eh). Quella è un'esigenza dei genitori.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48626
eli ma perchè no all'aperitivo??
come sempre credo che ogni bimbo è a se così come ogni genitore ha le proprie concezioni di come far crescere un figlio..

io e loremiro siamo d'accordo su una cosa. i divertimenti si fanno tutti insieme. non esiste che d'abitudine io faccia i cavoli miei e lui i suoi alternandosi coi bimbi. se possibile si fa tutti altrimenti non si fa :roll:
poi che ogni tanto io esca con un'amica, un cinema o lui a cena con qualche collega, o a vedersi qualche partita allo stadio va più che bene, non siamo mica agli arresti domiciliari, ma come linea guida è quella.
più che altro non mi piace e nn piace a loremiro che tra noi passi il messaggio che il divertimento e il relax stanno fuori dalla coppia e dalla famiglia. fortunatamente per questo, ci siamo messi insieme così giovani che abbiamo tutti o quasi amici in comune, ed abbiamo fatto amicizia anche con il lui e la lei che si sono aggiunti alle amicizie storiche.
ieri eravamo ad una festa che si svolge nel centro storico del mio paese.. ed abbiamo incontrato una coppia di ns amici..era quasi ora di cena, e ci siamo fermati in un locale a prendere un aperitivo. la viola bella sveglia è passata di braccio in braccio ridendo a tutti.. mentre tommaso sonnecchiava nel passeggino. quindi tutti rilassati, abbiamo chiacchierato tranquillamente.
certo poi ogni bambino è a sè.. se la Viola fosse sbottata a piangere sarei stata la prima a voler tornare a casa.. ma fino a che li vedi sereni perchè negarsi 15/20 minuti in tranquillità? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48629
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lore.... :wink:
che vuol dire che sei d'accordo?? :lol:
ma lo sai che non lo so?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:









che poi, considerando che non avranno necessità di un aperitivo almeno fino, diciamo....18 anni...non ce la potrei fare! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)