La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12271
Verderia ha scritto:Sono contenta prima di tutto per Stelli e per suo marito :D

E poi anche per Sil: bravi! L'avete presa nuova?
Anche noi stiamo pensando di cambiare macchina. In verità è già un anno che lo diciamo :lol:
no, un'aziendale di 1 anno e 1/2!
basta col nuovo, non ne vale la pena... :wink:
capperugiola ha scritto: bella,l'abbiam guardata proprio l'altra sera ...era parcheggiata di fianco alla nostra :wink:
l'avevo detto a Sillo, secondo me son Cappe e il marito.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12272
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:dimenticavo...abbiamo cambiato la macchina! :D :D :D
Che macchina avete preso?
Devo decidermi anch'io di cambiare la mia!
una peugeot 5008!
Ma la 7 posti???
E' quella che volevo prendere io l'anno scorsooooo...... Bellissima :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12273
si, 7 posti Luna!
noi c'abbiamo messo un po' per convincerci, poi spese da fare sulla macchina di M., troppe per il valore della macchina, e abbiamo cambiato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12274
Sil70 ha scritto:si, 7 posti Luna!
noi c'abbiamo messo un po' per convincerci, poi spese da fare sulla macchina di M., troppe per il valore della macchina, e abbiamo cambiato!
E' stupenda... se sali dietro sembra di essere in prima classe in aereo...
Noi l'avevamo trovata a 15.000 € con circa 50.000 km, era un buon prezzo...
Poi ci è capitata la Octavia con soli 16.000 km, full optional e - fondamentale - il gpl, a "soli" 1000 euro in più ed abbiamo scelto questa. Però ammetto che lì ci ho lasciato il cuore :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12275
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:si, 7 posti Luna!
noi c'abbiamo messo un po' per convincerci, poi spese da fare sulla macchina di M., troppe per il valore della macchina, e abbiamo cambiato!
E' stupenda... se sali dietro sembra di essere in prima classe in aereo...
Noi l'avevamo trovata a 15.000 € con circa 50.000 km, era un buon prezzo...
Poi ci è capitata la Octavia con soli 16.000 km, full optional e - fondamentale - il gpl, a "soli" 1000 euro in più ed abbiamo scelto questa. Però ammetto che lì ci ho lasciato il cuore :oops:
non ci sono ancora salita, mi fido del tuo giudizio....anche di più di quello di M.! :lol: :lol: :lol:
c'è un collega che l'ha avuta per qualche anno l'octavia, poi gliel'hanno rubata, ne parla ancora bene! :wink:

a noi credo ci abbia detto proprio bene, gliel'ha trovata il concessionario dove lui è ormai cliente da anni!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12276
Sil70 ha scritto:c'è un collega che l'ha avuta per qualche anno l'octavia, poi gliel'hanno rubata, ne parla ancora bene! :wink:
La nostra è la Wagon, è veramente grossa :shock: :shock: :lol: :lol:
Credevo che avrei avuto seri problemi a gestirla, invece devo dire mi trovo davvero bene, anche con le manovre. Quando l'ho provata la prima volta mi è sembrato di averla sempre guidata... giuro, mi sembrava proprio di conoscerla... un comfort di guida incredibile, mi ha conquistata.
La Peugeot invece non l'abbiamo provata, perciò la passione è stata solo estetica :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12277
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:c'è un collega che l'ha avuta per qualche anno l'octavia, poi gliel'hanno rubata, ne parla ancora bene! :wink:
La nostra è la Wagon, è veramente grossa :shock: :shock: :lol: :lol:
Credevo che avrei avuto seri problemi a gestirla, invece devo dire mi trovo davvero bene, anche con le manovre. Quando l'ho provata la prima volta mi è sembrato di averla sempre guidata... giuro, mi sembrava proprio di conoscerla... un comfort di guida incredibile, mi ha conquistata.
La Peugeot invece non l'abbiamo provata, perciò la passione è stata solo estetica :lol: :lol:
vabbè, ti saprò dire! :mrgreen: :mrgreen: :P :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12278
Sil70 ha scritto:
Verderia ha scritto:Sono contenta prima di tutto per Stelli e per suo marito :D

E poi anche per Sil: bravi! L'avete presa nuova?
Anche noi stiamo pensando di cambiare macchina. In verità è già un anno che lo diciamo :lol:
no, un'aziendale di 1 anno e 1/2!
basta col nuovo, non ne vale la pena... :wink:
capperugiola ha scritto: bella,l'abbiam guardata proprio l'altra sera ...era parcheggiata di fianco alla nostra :wink:
l'avevo detto a Sillo, secondo me son Cappe e il marito.... :mrgreen:
E non sei scesa nemmeno a salutarmi? :evil: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12280
Sil70 ha scritto:aho, ma hai visto come pioveva!? :evil:
Non valgo dunque qualche goccia di pioggia ed un cappotto bagnato? :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12281
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:aho, ma hai visto come pioveva!? :evil:
Non valgo dunque qualche goccia di pioggia ed un cappotto bagnato? :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
oh, i budini l'ho finiti eh! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12282
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:aho, ma hai visto come pioveva!? :evil:
Non valgo dunque qualche goccia di pioggia ed un cappotto bagnato? :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
oh, i budini l'ho finiti eh! :evil:
:lol: :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa