La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48676
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:Sun sono andata a cercare perché non sapevo cos'è lo febreze :oops:
Comunque il divano lo porterò in pulitura, il tappeto non so perché è grande. ..ieri sera ho provato con acqua e aceto e acqua e ammoniaca, le macchie sono anche sparite ma l'odore :?
ripeto, prova con un goccio di ace gentile diluito nell'acqua, a noi è andato via! :wink:
Ok :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#48677
Anche qui sabato è arrivata la febbre e ci volevamo far mancare il vomitino dopo cena?? Certo che no ma se guardo il lato positivo della cosa posso affermare che ha imparato a vomitare non arriva in bagno ma si alza dal divano allarga le gambine e lo fa senza sporcarci neanche un pò.
Ieri niente febbre tutto il giorno ma prima di andare a letto di nuovo 38 tempo due ore l'ho dovuto cambiare tutto perchè era zuppo. Naturalmente è ancora più mammone del solito e sono 3 notti che non chiudo occhio :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48678
Alexandra77 ha scritto:Anche qui sabato è arrivata la febbre e ci volevamo far mancare il vomitino dopo cena?? Certo che no ma se guardo il lato positivo della cosa posso affermare che ha imparato a vomitare non arriva in bagno ma si alza dal divano allarga le gambine e lo fa senza sporcarci neanche un pò.
Ieri niente febbre tutto il giorno ma prima di andare a letto di nuovo 38 tempo due ore l'ho dovuto cambiare tutto perchè era zuppo. Naturalmente è ancora più mammone del solito e sono 3 notti che non chiudo occhio :?
e che cavolo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48679
poveri bimbi malati :(

grande tommy che ha imparato a vomitare senza sporcarsi :wink:
speriamo si rimetta presto. :) quando hanno la febbre sono delle piccole piattole. :)

ila e Giulio come sta? :( la piedi mani bocca girava all'asilo? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48680
loremir77 ha scritto:poveri bimbi malati :(

grande tommy che ha imparato a vomitare senza sporcarsi :wink:
speriamo si rimetta presto. :) quando hanno la febbre sono delle piccole piattole. :)

ila e Giulio come sta? :( la piedi mani bocca girava all'asilo? :?
mah...considerato che giorgio ciuccia e si mette in bocca la qualunque credo possa averla presa ovunque!!!
La pediatra ieri mi ha detto che c'è in giro di tutto, anche roba virale brutta...e io tremo...
L'inverno è luuuungo a passare...

Re: Piccoli Forummini crescono

#48682
poveri malatucci :(



ragazze, come disintossico la nana dalla peppa? sta iniziando ad avere un interesse morboso :shock:
ieri non voleva nemmeno cenare per vedere la peppa :? l'altro giorno invece quando sono andata a pranzo dai nonni mi ha portato borsa e giacca perchè voleva che la portassi a casa a vedere la peppa :shock: e sta facendo impazzire i nonni con i capricci per la peppa :roll: per non parlare di quando cerca di scavallarmi dalle tasche il cell perchè sa che li si può vedere la peppa :? mi fa paura!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#48683
ila oggi dalla fornaia c'era una bimba che deambulava da sola... età 10 mesi. :shock: :shock: :shock:
è nata a gennaio. :shock: cioè lo ripetoooooo camminava senza l'appoggio delle manine a 10 mesi :shock:
pauraaaaaaaaaaaaaaa :shock:

giorgetto tuo che fa?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48684
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:poveri bimbi malati :(

grande tommy che ha imparato a vomitare senza sporcarsi :wink:
speriamo si rimetta presto. :) quando hanno la febbre sono delle piccole piattole. :)

ila e Giulio come sta? :( la piedi mani bocca girava all'asilo? :?
mah...considerato che giorgio ciuccia e si mette in bocca la qualunque credo possa averla presa ovunque!!!
La pediatra ieri mi ha detto che c'è in giro di tutto, anche roba virale brutta...e io tremo...
L'inverno è luuuungo a passare...
Da noi settimana scorsa c'è stata un'epidemia di mani piedi bocca :|

Frozen, non fargliela vedere più, magari solo un numero di episodi decisi da, solo all'orario che decidi tu.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48686
loremir77 ha scritto:ila oggi dalla fornaia c'era una bimba che deambulava da sola... età 10 mesi. :shock: :shock: :shock:
è nata a gennaio. :shock: cioè lo ripetoooooo camminava senza l'appoggio delle manine a 10 mesi :shock:
pauraaaaaaaaaaaaaaa :shock:

giorgetto tuo che fa?? :mrgreen:
Giorgio ha gattonato troppo presto, a 7 mesi andava che sembrava un treno e ora non gliene frega un ciufolo di stare in piedi perchè va alla velocità della luce 8)
Però se vuole sta in piedi anche senza appoggio :wink:
Poi vabbè, cammina tenendosi al divano e ai mobili o spingendo il camioncino o il cesto dei giochi o le sedie ikea mammut :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#48687
sunset ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:poveri bimbi malati :(

grande tommy che ha imparato a vomitare senza sporcarsi :wink:
speriamo si rimetta presto. :) quando hanno la febbre sono delle piccole piattole. :)

ila e Giulio come sta? :( la piedi mani bocca girava all'asilo? :?
mah...considerato che giorgio ciuccia e si mette in bocca la qualunque credo possa averla presa ovunque!!!
La pediatra ieri mi ha detto che c'è in giro di tutto, anche roba virale brutta...e io tremo...
L'inverno è luuuungo a passare...
Da noi settimana scorsa c'è stata un'epidemia di mani piedi bocca :|

Frozen, non fargliela vedere più, magari solo un numero di episodi decisi da, solo all'orario che decidi tu.
é quello che stiamo iniziando a fare, il problema é come gestirla quando va in "crisi d'astinenza" che si butta a terra, urla, ecc :S
non pensavo che 2 settimane di peppa la sera me la riducevano cosi!

Re: Piccoli Forummini crescono

#48688
Frozen, non ricordo...ma Martina va all'asilo?
Peppa, tolte le puntate di giorno, la fanno solo alle 20! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48689
Sil70 ha scritto:Frozen, non ricordo...ma Martina va all'asilo?
Peppa, tolte le puntate di giorno, la fanno solo alle 20! :roll:
Su youtube c'è a tutte le ore 8)

Noi max 3 peppe. Unica deroga quando fa l'aerosol.
In compenso adesso va pazza per Pou, una specie di tamagochi per android :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine