La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
EWOK ha scritto:eh no!! quà qualcosa non torna... se tutte avete fatto esperienza col vostro amore... come avete fatto a fare 50? per esempio scartando le domande sulle feci e sul famoso pissing siete di sicuro rientrate nelle domande... orgia 8) sconosciuti 8) calzamaglia... doghe.. etc... per me non me la raccontate giusta!!!!
Parlando in generale ti dico che non si può scartare nulla.
Esempio: posso aver partecipato ad uno scambio di coppia col mio uomo...........io non lo farei mai, ma è un'esperienza che coinvolge la coppia.............un rapporto a tre o più, coinvolge sempre la coppia!!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#197
paprina ha scritto:
EWOK ha scritto:eh no!! quà qualcosa non torna... se tutte avete fatto esperienza col vostro amore... come avete fatto a fare 50? per esempio scartando le domande sulle feci e sul famoso pissing siete di sicuro rientrate nelle domande... orgia 8) sconosciuti 8) calzamaglia... doghe.. etc... per me non me la raccontate giusta!!!!
Parlando in generale ti dico che non si può scartare nulla.
Esempio: posso aver partecipato ad uno scambio di coppia col mio uomo...........io non lo farei mai, ma è un'esperienza che coinvolge la coppia.............un rapporto a tre o più, coinvolge sempre la coppia!!!
:wink:
ewok ti avevo detto che era meglio non chiedere :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#198
Kalimeroxxx ha scritto: ewok ti avevo detto che era meglio non chiedere :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non mi capite male, il fatto è che gli esempi di ewok sono cose che ci possono stare all'interno di una coppia..................possono essere condivisibili o meno, ma ci sono. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#200
Claudio_72 ha scritto:bhè...dai arrivare ai 45 non è così impegnativo....eliminate le schifezze ci sono cose che fan tutte!
sai quale è il grosso problema.............che tante persone non provano una cosa perchè pensano a priori che non gli piacerà(non parlo di cacche e affini, quelle sono cose estreme) e no nsi rendono conto che è solo un tabù loro, anche se non vogliono ammetterlo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#201
seeeeeeeeee adesso non agrappiamoci agli specchi!!!
paprina ma se tu nonn le hai fatte come ha fatto a fare 50??? :shock:
lo scambio di coppia non rientra nell'idea di coppia!!! non dico che non si possa fare, anzi però.. idem per le cose a tre!!!però qui andiamo troppo nel filosofico ;)
Claudio per i 45... ce credo poco che sia così facile raggiungerli!!! è anche vero che io sono una santa :mrgreen:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#202
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:bhè...dai arrivare ai 45 non è così impegnativo....eliminate le schifezze ci sono cose che fan tutte!
sai quale è il grosso problema.............che tante persone non provano una cosa perchè pensano a priori che non gli piacerà(non parlo di cacche e affini, quelle sono cose estreme) e no nsi rendono conto che è solo un tabù loro, anche se non vogliono ammetterlo!! :D
il problema è che anche nella coppia a volte si hanno fantasie comuni che però rimangono latenti in quanto nessuno dei due ha il coraggio di dirlo all'altro!
Secondo me non bisognerebbe chiedere, ma lasciarsi andare e se qualcosa non va dirlo subito e rispettare il partner!

Non parlo di schifezze eh!
.......bhà!

#203
EWOK ha scritto:seeeeeeeeee adesso non agrappiamoci agli specchi!!!
paprina ma se tu nonn le hai fatte come ha fatto a fare 50??? :shock:
avrò fatto altro!!!
ora le domande non le ricordo, e qui dal lavoro non posso vedere perchè il sito è bloccato..........ma è uscito 50, che ce devo fa!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#204
EWOK ha scritto: Claudio per i 45... ce credo poco che sia così facile raggiungerli!!! è anche vero che io sono una santa :mrgreen:
dipende da te! basta allenarsi! :mrgreen:
.......bhà!

#205
Claudio_72 ha scritto:il problema è che anche nella coppia a volte si hanno fantasie comuni che però rimangono latenti in quanto nessuno dei due ha il coraggio di dirlo all'altro!
Secondo me non bisognerebbe chiedere, ma lasciarsi andare e se qualcosa non va dirlo subito e rispettare il partner!

Non parlo di schifezze eh!
quoto...........infatti credo che il 50 mio e il 51 di kaila sia dovuto soprattutto al fatto di non farsi problemi con l'altro!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#206
se qualcuna vuole alzare il punteggio mi chiami pure....gli amici servono anche per questo!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:lol:
.......bhà!

#208
EWOK ha scritto:ora lo rifaccio!!!!
ma io non imbroglio sulla calzamaglia 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io quella ancora non l'ho capita giuro!!!
:roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#209
EWOK ha scritto:eh no!! quà qualcosa non torna... se tutte avete fatto esperienza col vostro amore... come avete fatto a fare 50? per esempio scartando le domande sulle feci e sul famoso pissing siete di sicuro rientrate nelle domande... orgia 8) sconosciuti 8) calzamaglia... doghe.. etc... per me non me la raccontate giusta!!!!

... sta con un polipo... ma non dirlo a nessuno....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe