La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33676
dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:sinceramente se devo scambiare mi tengo il mio....... :roll:
ma non c'è una versione in cui mi mandano chessò un mese in vacanza da sola??? :mrgreen:
scambi con me trovi la casa vuota 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il fatto è che non la troveresti vuota tu :roll:

su Roma: ci ho vissuto sei mesi nel lontano 1995, e mi son trovata benissimo (forse perchè è incasinata come Napoli? forse perchè ero ciovane?). Abitavo a S.Giovanni, e studiavo vicino al Pantheon. Bei tempi.....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33677
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:vabbè io andrei a conoscere peppezi :mrgreen:
non l'ho mai visto ma mi piace come scrive e lo trovo estremamente ironico :lol:
sfidalo a Ruzzle, vediamo se ti sta ancora simpatico! :evil:
ma no, perchè potrei andare a farmi spiegare i suoi trucchi, no? 8)
fiurba! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33678
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:il Mod, chi altri
dammi, facciamo a cambio io e te???
secondo me con dammino mi diverto da morire e non ho un altro marito tra le balle!!! :mrgreen:


che poi vengo da 3 giorni di marito a casa in ferie...non dico altro :|
Pat pat :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33680
bradipa66 ha scritto: su Roma: ci ho vissuto sei mesi nel lontano 1995, e mi son trovata benissimo (forse perchè è incasinata come Napoli? forse perchè ero ciovane?). Abitavo a S.Giovanni, e studiavo vicino al Pantheon. Bei tempi.....
Bradi...se lavori in un ufficio vicino ad una qualche fermata della metro ok, ma se lavori in c.ulo alla luna e la devi attraversare tutta con la macchina, ti assicuro che non sembra più così divertente! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33681
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: su Roma: ci ho vissuto sei mesi nel lontano 1995, e mi son trovata benissimo (forse perchè è incasinata come Napoli? forse perchè ero ciovane?). Abitavo a S.Giovanni, e studiavo vicino al Pantheon. Bei tempi.....
Bradi...se lavori in un ufficio vicino ad una qualche fermata della metro ok, ma se lavori in c.ulo alla luna e la devi attraversare tutta con la macchina, ti assicuro che non sembra più così divertente! :?
boh, io usavo l'autobus
sarà che tutto quello che ho fatto un marito e due figli fa mi sembra bellissimo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33682
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:....oh, secondo me dammi darebbe una svegliata a tutti e tre i miei omi!!! :wink:
avrei una chicca su Dammi, ma non so se possso renderla pubblica....mi dai conferma via MP Dammina? :mrgreen:
dicevo....sere fa, parlavamo per telefono, Dammino ha chiesto non ricordo che, se n'è uscita con uno spoloquio (lei si spiega benissimo, sono io che ho problemi di lingua!) inglese favoloso....dopo di che, silenzio di tomba!
favolosa..... 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33683
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: su Roma: ci ho vissuto sei mesi nel lontano 1995, e mi son trovata benissimo (forse perchè è incasinata come Napoli? forse perchè ero ciovane?). Abitavo a S.Giovanni, e studiavo vicino al Pantheon. Bei tempi.....
Bradi...se lavori in un ufficio vicino ad una qualche fermata della metro ok, ma se lavori in c.ulo alla luna e la devi attraversare tutta con la macchina, ti assicuro che non sembra più così divertente! :?
boh, io usavo l'autobus
sarà che tutto quello che ho fatto un marito e due figli fa mi sembra bellissimo
non potevi scriverlo prima?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33685
dammispazio ha scritto:in quei casi devo utilizzare l inglese altrimenti partono direttamente le maremma maiala 8)
visto che tono soft ma fermo :lol:
:lol: :lol: :lol:

in perfetto english style...! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)