La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
guardacaso... arrestato pochi minuti dopo la "sconfitta" (?) delle destre.... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto:guardacaso... arrestato pochi minuti dopo la "sconfitta" (?) delle destre.... :roll:
:lol: :lol: mi aspettavo che qualcuno lo dicesse!!

fatemi caxeggiare....

Chissa' se ora arresteranno anceh gli altri mafiosi che ci troviamo nel paese :roll:


:lol: :lol: :lol:

#6
Se fosse successo una settiamana prima sai che pubblicità per il Berlusca?!

Immagino già la scena...
...lui di persona (e con il suo sorriso a 54 denti) che mette le manette a Provenzano, dicendo:

"Mi consenta Provenzano.." :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#7
Lo cercavano da 40 anni... identikit in tutto il mondo... e lui dov'era?
Non solo in Italia! A Corleone :shock: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#8
Cla' ha scritto:Lo cercavano da 40 anni... identikit in tutto il mondo... e lui dov'era?
Non solo in Italia! A Corleone :shock: :lol: :lol:
a casa sua :x

#9
enzis ha scritto: ...lui di persona (e con il suo sorriso a 54 denti) che mette le manette a Provenzano, dicendo:
"Mi consenta Provenzano.." :wink:
"40 anni che la cerco... cribbio!!" :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:guardacaso... arrestato pochi minuti dopo la "sconfitta" (?) delle destre.... :roll:
:lol: :lol: mi aspettavo che qualcuno lo dicesse!!
Ecco, non volevo essere il primo a polemizzare ... quindi QUOTO :wink:

#11
Mercury ha scritto:
enzis ha scritto: ...lui di persona (e con il suo sorriso a 54 denti) che mette le manette a Provenzano, dicendo:
"Mi consenta Provenzano.." :wink:
"40 anni che la cerco... cribbio!!" :lol:
:lol: :lol: :lol: continuando con: non è possibile che dopo 40 anni lei è ancora a Corleone. Cribbio ma lo sa che è proprio un Co@@@@ne! :shock: :lol:
Ultima modifica di bertok il 11/04/06 13:23, modificato 1 volta in totale.

#13
giuliano.ferri ha scritto:
Mercury ha scritto:guardacaso... arrestato pochi minuti dopo la "sconfitta" (?) delle destre.... :roll:
ora non esageriamo

beh dove abbiamo mangiato oggi alla notizia dell'arresto l'hanno detto tutti...
sarà sicuramente una coincidenza
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Considerando che con la vittoria pro forma dell'Unione han perso tutti anche loro): io non festeggerei troppo e non farei false illazioni

#15
diciamo che è strano che non l'abbiano arrestato prima delle elezioni!!!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/