La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:il problema è che anche nella coppia a volte si hanno fantasie comuni che però rimangono latenti in quanto nessuno dei due ha il coraggio di dirlo all'altro!
Secondo me non bisognerebbe chiedere, ma lasciarsi andare e se qualcosa non va dirlo subito e rispettare il partner!

Non parlo di schifezze eh!
quoto...........infatti credo che il 50 mio e il 51 di kaila sia dovuto soprattutto al fatto di non farsi problemi con l'altro!! :wink:
Assolutamente!!! Noi nessun problema... quel che viene al momento si fa presi dall'impeto della passione :lol:
Mi sembra di aver risposto a cose abbastanza normali, per la mia concezione di sesso.
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#213
Kaila ha scritto:Assolutamente!!! Noi nessun problema... quel che viene al momento si fa presi dall'impeto della passione :lol:
Mi sembra di aver risposto a cose abbastanza normali, per la mia concezione di sesso.
quoto e straquoto!!!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#214
Kaila ha scritto:Letto? Divano, tavolo, lavatrice, auto, pavimento, vasca da bagno, armadio... :lol:
Vabbeh Kaila, era per spiegarmi senza scendere troppo nei dettagli :D ma vedo che ci siamo capite al volo :wink: :D :D :D :D

Io invece devo ammettere che non tutte le esperienze le ho fatte col mio attuale compagno (qualcuna si però!), anche perchè ci siamo conosciuti che avevo 25 anni e ovviamente avevo avuto altre esperienze prima :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#215
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto:Assolutamente!!! Noi nessun problema... quel che viene al momento si fa presi dall'impeto della passione :lol:
Mi sembra di aver risposto a cose abbastanza normali, per la mia concezione di sesso.
quoto e straquoto!!!!
:wink:
E io riquoto!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#218
VIOLET ha scritto: si ma forse per i maschietti del forum che leggono queste cose sarà già piena estate :lol: :lol: :lol: :lol:
vivo ai tropici

#220
canarino ha scritto:
VIOLET ha scritto: si ma forse per i maschietti del forum che leggono queste cose sarà già piena estate :lol: :lol: :lol: :lol:
vivo ai tropici
Io faccio lampade...vale lo stesso?? :wink:

#222
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
canarino ha scritto: vivo ai tropici
Io faccio lampade...vale lo stesso?? :wink:
ciao bertok ! :roll:
ma non mi avevi detto che lampade :idea: facevano male ?
non barare, eh ! :lol: :lol: :lol: :lol:

vorrei sapere perchè non siete intervenuti prima :roll: vi siete scialati a leggere (diciamo così) , eh ? :lol: :lol:
Era una battuta, non faccio lampade! ho troppo da fare...ma nel pomeriggio rallento! non c'e la faccina con il fiatone?? :x

#223
VIOLET ha scritto: si ma forse per i maschietti del forum che leggono queste cose sarà già piena estate :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse per quelli che hanno punteggi bassi... A me e a canarino fate l'effetto della fresca brezza autunnale... 8)

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#225
cyberjack ha scritto:Forse per quelli che hanno punteggi bassi... A me e a canarino fate l'effetto della fresca brezza autunnale... 8)

:lol: :lol:
ecco!!!
e con questa frase ti sei ripulito!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)