La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33694
Ieri pomeriggio stavo seduta sul divano e pulivo una cosa.
Avevo le gambe accavallate e la destra mi si è addormentata.
Come un'emerita scema, ho deciso di alzarmi li stesso, consapevole che avrei avuto grossi problemi di sensibilità / equilibrio.
Ed infatti sono rimasta in piedi 2 nano secondi e poi sono crollata a terra, come una pera cotta, rischiando anche di farmi cadere.addosso l'asse da stiro, con sopra un bel po' di panni da stirare.
Il risultato di tutto ciò: mi sono slogata, di nuovo, la terza volta, la caviglia destra.
Sono rimasta a terra urlante e dolorante per non so quanto tempo.
Poi ho riacquistato un barlume di lucidità, ho preso il cell ed ho chiamato mio marito.
Lui è venuto subito e solo con il suo aiuto mi sono riuscita ad alzare, senza non poche difficoltà.
Da allora sono piazzata sul divano, con la gamba alta, con una caviglia che sembra aver inghiottito una pallina da baseball!!!
Per fortuna il maritino è rimasto a casa oggi, altrimenti, non so come avrei fatto!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33695
papera ti capisco!! anche io ho una caviglia dove mi son fatta 2 belle storte.. e obiettivamente non è più tornata come prima.. è più debole dell'altra e ogni tanto prendo qualche piccola storta perchè ho meno "presa" ed equilibrio da quella parte. :?

adesso però devi fare la regina non muovere un dito :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33698
Grazie ragazze!!!
No, niente livido e per livido per fortuna e gonfiore meno evidente delle altre 2 volte.
Avevo le crocs, ma sono caduta da ferma!!!
Anche la mia, cara Lore, non è più tornata come prima ed anche l'altra, di conseguenza ne risente: mi si gonfia con una gran facilità. :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33700
capperugiola ha scritto:Pap.... È sclerato? :mrgreen:

Ancora regge!!!
Ma non capisce che la parte è indolenzita e neanch'io mi rendo conto quando faccio dei movimenti che mi fanno sentire male!!!
E perché quando mi alzo e camminicchio (solo per andare al bagno) caccio degli urli!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33701
Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:Pap.... È sclerato? :mrgreen:

Ancora regge!!!
Ma non capisce che la parte è indolenzita e neanch'io mi rendo conto quando faccio dei movimenti che mi fanno sentire male!!!
E perché quando mi alzo e camminicchio (solo per andare al bagno) caccio degli urli!!!
Questi uomini :? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33703
Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto: Questi uomini :? :mrgreen:

Si, a volte, molto sensibili!!! :evil:
Poi non capisce, che siccome essendoci già passata, so purtroppo, quanto sarà lunga la convalescenza!!!
Adesso non esagerare .... Per farti servire da quel bravuomo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa