La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19081
Alexandra77 ha scritto:Per stasera ho preparato la torta per il compleanno della suocera, alla fine per mancanza di tempo ho evitato cose decorate in pdz ed ho seguito solo i suoi gusti quindi torta morbidosa alla nutella e cocco (naturalmente mai fatta prima :lol: ) domani foto e vi dirò com'è uscita
Brava ale, tua suocera è una buongustaia :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19082
ale, l'ha portata la scorsa settimana un'amica!! una bomba, ma buonissima!!!

io ho provato la pizza integrale in una pizzeria, buona, ma preferisco la classica!

Domani sera siamo invitati da un'amica per la pizza e visto che tutte portano dolci io volevo portare degli stuzzichini da mangiare nell'attesa della pizza. Ho pensato al rotolo prosciutto e formaggio (classico e banale ma non ne resta mai una fetta), bocconcini pasta sfoglia e wurstel e poi??? ancora un'idea con l'altra metà di pasta sfoglia?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19087
I miei dubbi ,sulle 3 farine diverse e sulla pasta preparata la sera prima e lievitata in frigorifero si sono rivelati inutili,la pizza è uscita morbida leggera e buona di sapore,sono soddisfatta :D ecco le fotine,la prima è della palla di pasta appena tolta dal frigo.
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa