La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48826
Sil70 ha scritto:idem!
infatti il vaccino per la varicella ancora non l'abbiamo fatto... :roll:
altrochè... la mia fortuna è stata che l'mpr G non se ne è neppure accorta :shock: :shock: :shock:
considerando che tutti e tre i precedenti hanno dato febbre....
all'ultimo era tamente giù di difese immunitarie che si è sparata due tonsilliti in 20gg, la seconda volta ho abbandonato il mio essere easy e le ho dato l'antibiotico... poi siamo andate al mare..... ed è rinata...

per fortuna per un po' di anni niente più vaccini,...

ce ne fosse uno per la tosse :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48827
A irene sono spuntati gli ultimi due molari inferiori! È diventata una signorina molto vanitosa! tutta gonne, vestitini e paillettes. La prima cosa che fa, a vestizione ultimata, è farsi vedere dal padre. Troppo buffa! Poi, ogni vestitino per lei è un abito da sposa.fa troppo ridere!

sil, irene zero reazioni al vaccino per la varicella. Tutti gli altri... :?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#48829
tommaso per l'esavalente sempre febbre. la prima volta quasi a 40 ed era piccolissimo 2 mesi e qualche gg. :evil: sbagliai io. mi son fidata troppo della pediatra che non considerò minimamente che fosse nato prima e rachitico. :evil: alle punture successive febbre sempre sui 39.
la viola per fortuna alla prima puntura non ha avuto niente.. mia mamma dice perchè le femmine sono più forti :lol: io dico invece che ho fatto bene ad ignorare le pippe della pediatra e portarla a vaccinare a quasi 4 mesi.
tommaso non ha fatto i vaccini consigliati ma solo l'esavalente. :?

ah sto cercando di cambiare pediatra. quella che piacerebbe a me ovviamente è piena.. ma ogni tanto andrò a sentire. via via che compiono i 14 se ne vanno dal medico generico quindi devo solo avere una grande pazienza ed aspettare. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48830
Auguri a Serena!!

Eli, meno male che ad Alice sta passando, quando hanno la febbre fanno una tenerezza...

Ieri sono stata all'asilo per preparare il lavoretto di Natale, dobbiamo creare un libretto per i nostri bimbi ritagliando le figure dalle riviste, io non potevo che scegliere macchine, moto e camion come tema, Jacopo impazzisce per i motori!!
Le maestre mi hanno detto che l'hanno soprannominato Bambi per gli occhioni e perché è il bimbo più dolce, mi hanno detto che è molto bravo ma che devono stare attente perché ha la mania dell'ordine e delle pulizie..prende tutto quello che trova in giro e butta nella pattumiera (ciucci degli altri bimbi, giochi, fazzoletti...) :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#48837
Ieri sera Leo ha fatto la pipì nel vasino poi voleva il Viakal spray per pulirlo, gli ho detto che si usa solo quando fa la cacca!!!
Ha preso il vasino, si è seduto, ha spinto come se dovesse partorire e ha fatto due micropalline di cacca, si è alzato e mi ha detto che adesso poteva usare il viakal! :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#48838
Bizzy ha scritto:Ieri sera Leo ha fatto la pipì nel vasino poi voleva il Viakal spray per pulirlo, gli ho detto che si usa solo quando fa la cacca!!!
Ha preso il vasino, si è seduto, ha spinto come se dovesse partorire e ha fatto due micropalline di cacca, si è alzato e mi ha detto che adesso poteva usare il viakal! :shock: :lol:
cosa non si fa per un po' di viakal :lol: :lol: :lol:





MIRIAM TANTI AUGURI! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48840
Ieri Lorenzo ha finito il primo tabellone dei cibi nuovi! :D :D
In appena due mesi ha assaggiato ben 22 cibi diversi! :D
Ha subito chiesto il tabellone nuovo, così stanotte sono stata in piedi fino alle 3.15 per finirlo (l'ho stampato di straforo stamattina qui in ufficio :mrgreen:)

I tabelloni sono questi:

***EDIT: li ho ricaricati, chè mi erano rimasti troppo piccoli***

Immagine


Immagine


Sono talmente contenta che questa iniziativa abbia funzionato... io e Spino ci sentiamo come se avessimo vinto alla lotteria :oops: :oops:
Ultima modifica di lunaspina il 22/11/13 13:31, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38