La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33708
simo19691 ha scritto:Papera, come stai????

ma non sei andata al PS, almeno una fasciatura, qualcosa.......

anche io caviglia dx slogata 2 volte e tuttora molto sensibile :cry:
anche io la dx. :?
la prima volta successe che carambolai dalle scale a chiocciola del castello di Angers :lol: :lol:
oddio che volo :lol:
di corsa al ps. in francia :shock: io e loremiro che in 2 si sapeva dire al massimo 2 parole in croce di francese. :lol: mi fecero le lastre e una fasciatura rigida.. mi ricordo ancora che per farmi capire, su un block notes avevo fatto il disegno delle scale ed un omino stilizzato che si stroncava cadendo giù :lol: :lol: :lol:
non avrei dovuto camminarci ma eravamo tipo al 3° gg di ferie su 2 settimane.. :? e nei giorni successivi mi son fatta pure una bella gita a mont saint michel :shock: non so se hai presente quante scale ci sono a mont saint michel :shock:
Immagine
ovviamente caviglia distrutta.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33711
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Papera, come stai????

ma non sei andata al PS, almeno una fasciatura, qualcosa.......

anche io caviglia dx slogata 2 volte e tuttora molto sensibile :cry:
anche io la dx. :?
la prima volta successe che carambolai dalle scale a chiocciola del castello di Angers :lol: :lol:
oddio che volo :lol:
di corsa al ps. in francia :shock: io e loremiro che in 2 si sapeva dire al massimo 2 parole in croce di francese. :lol: mi fecero le lastre e una fasciatura rigida.. mi ricordo ancora che per farmi capire, su un block notes avevo fatto il disegno delle scale ed un omino stilizzato che si stroncava cadendo giù :lol: :lol: :lol:
non avrei dovuto camminarci ma eravamo tipo al 3° gg di ferie su 2 settimane.. :? e nei giorni successivi mi son fatta pure una bella gita a mont saint michel :shock: non so se hai presente quante scale ci sono a mont saint michel :shock:
Immagine
ovviamente caviglia distrutta.
Beh, Mont Saint Michel è l'ideale per una caviglia malandata!!! :mrgreen:
Anch'io prima storta all'estero: Madrid,spronata da Papero ad attraversare in fretta Plaza de Espana, ho messo giù il piede, senza rendermi conto che il piano stradale, vicino al marciapiede, era più basso, perché c'era il canale di scolo!!!
La mia caduta ha quasi bloccato il traffico 8) , visro che il poliziotto che stava li, si è precipitato in mio soccorso.
Noi abbiamo preferito non andare in ospedale, per paura di non farci capire :oops: !!!
Anche perché era pure il nostro anniversario :wink: !!!
E vi ricordo, che questo mi è successo a meno 3 mesi dal matrimonio, con quasi tutto ancora da organizzare!!! :evil:
Comunque a me non l'hanno mai fasciata, ma mi hanno prescritto l'uso del tutore.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33713
:oops: :oops: :oops:
Mi sono sbagliata: questa è la 4' storta 8) !!!
La prima con caduta dalle scale nel luglio 2005, quindi un classico!!!
La seconda a seguito di un incidente con lo scooter a fine agosto dello stesso anno!!!
Poi c'è quella di Madrid!!!
Ed ora questa!!!
L'unico denominatore comune, oltre alla caviglia destra, è che questi incidenti si sono verificati in anni dispari!!! :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33715
dammispazio ha scritto:
Papera ha scritto: L'unico denominatore comune, oltre alla caviglia destra, è che questi incidenti si sono verificati in anni dispari!!! :roll:
non so come dirtelo ma ai fini della diagnosi penso non conti un casso
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33716
dammispazio ha scritto:
Papera ha scritto: L'unico denominatore comune, oltre alla caviglia destra, è che questi incidenti si sono verificati in anni dispari!!! :roll:
non so come dirtelo ma ai fini della diagnosi penso non conti un casso


Senti chi parla...quella che da retta all'astrologo con i capelli tinti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI