La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48857
Dressy...il pediatra che dice?
io ho usato il paxabell, non è un lassativo, ma funziona una meraviglia, e Giù era piccola eh! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48858
Sil70 ha scritto:Dressy...il pediatra che dice?
io ho usato il paxabell, non è un lassativo, ma funziona una meraviglia, e Giù era piccola eh! :wink:
Dal pediatra ci devo ancora andare :oops:
Volevo andarci questa settimana ma poi si era un attimino sbloccata e ho lasciato perdere. ..

Avevo letto in internet del paxabel e anche una mia amica lo usa con la sua bimba...ma non è un medicinale? La mia paura è che le crei dipendenza e che impari a farla solo con quello...
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#48859
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Auguri Miriam! :D

Non ho resistito e ho chiamato il pediatra. Alice ha pure la stomatite! Olé :?
povera! :?
ma ha le afte?
Ha le gengive gonfie e arrossate con dei taglietti. :|
Ora devo andare a prenderle uno spray apposta.
Minchi@...ricordatemi la frequenza con cui a sti bimbi viene qualcosa quando e se avrò voglia di fare il secondo :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48861
No Dressy non credo dipenda dal pannolino,se cerchi in rete sono molti i duenni e treenni con questo problema,e pensa che ad Andrea è cominciato tutto da un giorno all'altro,poi tolto il pannolino sembrava che stesse migliorando...insomma ci sono voluti mesi e come dicevo ora va meglio,l'importante è parlarne con il pediatra perchè bisogna comunque evitare che non la faccia per troppi giorni...ti assicuro che passa e xxxx che la situazione si risolva presto!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48862
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dressy...il pediatra che dice?
io ho usato il paxabell, non è un lassativo, ma funziona una meraviglia, e Giù era piccola eh! :wink:
Dal pediatra ci devo ancora andare :oops:
Volevo andarci questa settimana ma poi si era un attimino sbloccata e ho lasciato perdere. ..

Avevo letto in internet del paxabel e anche una mia amica lo usa con la sua bimba...ma non è un medicinale? La mia paura è che le crei dipendenza e che impari a farla solo con quello...
no, non è un mdicinale....aumenta la quantità d'acqua nelle feci e aiuta di conseguenza!
non crea dipendenza, in genere si fa un ciclo di 3/4 settimane, ma con giulia ho risolto prima e l'ho sospeso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48863
Auguri a Miriam e Serena!! :D :D

Luna sono felice per voi, davvero una grande conquista! :D

Eli povera piccola :( le afte sono davvero tremende, ti auguro che si rimetta presto!

Dressy a noi il pediatra ha dato lo sciroppo Regostar, lo davo a Leo quando i primi mesi faceva un po'fatica... Non è un lassativo serve solo ad ammorbidire e lo puoi dare per quanto vuoi perchè non crea alcuna dipendenza, se non erro é a base di lattulosio

Vaccini: Bea mai avuto febbre con nessun tipo, Leo fin'ora ha fatto i primi due e ha avuto solo un po' di alterazione la sera stessa
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48865
eli_felix ha scritto: Ha le gengive gonfie e arrossate con dei taglietti. :|
Ora devo andare a prenderle uno spray apposta.
Minchi@...ricordatemi la frequenza con cui a sti bimbi viene qualcosa quando e se avrò voglia di fare il secondo :roll:
disolito la stomatite porta afte però...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48867
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dressy...il pediatra che dice?
io ho usato il paxabell, non è un lassativo, ma funziona una meraviglia, e Giù era piccola eh! :wink:
Dal pediatra ci devo ancora andare :oops:
Volevo andarci questa settimana ma poi si era un attimino sbloccata e ho lasciato perdere. ..

Avevo letto in internet del paxabel e anche una mia amica lo usa con la sua bimba...ma non è un medicinale? La mia paura è che le crei dipendenza e che impari a farla solo con quello...
no, non è un mdicinale....aumenta la quantità d'acqua nelle feci e aiuta di conseguenza!
non crea dipendenza, in genere si fa un ciclo di 3/4 settimane, ma con giulia ho risolto prima e l'ho sospeso!
Allora proverò a sentire la pediatra, grazie :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#48868
dressy ha scritto:No non era stitica. Lo è diventata sempre di più dopo aver tolto il pannolino :|
Io ora le sto dando l'onligol nel latte e uno sciroppo alle erbe che mi hanno dato in farmacia. Non sono medicinali, dovrebbero solo aiutare. ..
Ah dimenticavo una cosa importante. ..lei la fa solo in piena notte, mentre dorme :shock:
evidentemente ha bisogno di rilassarsi!
figurati... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)