La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: schiffini, valcucine o varenna

#37
bayeen ha scritto:
ps ciao 13! ti vedo poco in giro ultimamente, tutto ok?

ciao Bayeen :D , tutto ok, grazie :D

piuttosto, quand'e' che finalmente la tua tribolatissima e bellissima cucina sara' a posto?????



bayeen ha scritto:che è sta cosa del cambiamento di Cool e del non cambiamento di Peppe? :shock:
giramondo75 ha scritto:
Peppezi ha scritto::mrgreen:
Li hai visitati tutti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se avessi avuto la possibilità di scommettere 1 milione di euro su una tua risposta simile, lo avrei fatto. Ero indeciso tra te e coolors, ma ti davo vincente, coolors è molto cambiato, tu sei sempre uguale a te stesso :wink:

Ne ho visitato solo uno, quello monomarca del tongo di gregorio vii, ma chi è appassionato di arredamento e magari va anche alle fiere, non può non conoscere questo nome a Roma...comunque non era mia intenzione fare pubblicità ad Anzalone.

:lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: schiffini, valcucine o varenna

#39
Peppezi ha scritto:Ti prometto che lo farò dopo che hai postato le foto della tua nuova cucina :mrgreen:
quando le mie finanze me lo consentiranno ti prometto che la comprerò....tu che pensi che io continui a girare per cercare chissà quale risparmio e che invece non ti chiedi se esistono altre risposte (che in parte in mp tra l'altro ti avevo già scritto)...eppure vivi anche tu in questa Italia, buona giornata...

Re: schiffini, valcucine o varenna

#40
sfidatevi a regolar tenzone e chiudiamola qui
che non sia a ruzzle, però :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: schiffini, valcucine o varenna

#41
bayeen ha scritto:che è sta cosa del cambiamento di Cool e del non cambiamento di Peppe? :shock:
Si riferisce al fatto che da un pò ho cambiato idee rispetto al mondo e alla vita.
Il mio nuovo look ne è la riprova

Immagine


Peppe, invece, è rimasto sempre lo stesso ... donne, donne, donne! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: schiffini, valcucine o varenna

#42
giramondo75 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ti prometto che lo farò dopo che hai postato le foto della tua nuova cucina :mrgreen:
quando le mie finanze me lo consentiranno ti prometto che la comprerò....tu che pensi che io continui a girare per cercare chissà quale risparmio e che invece non ti chiedi se esistono altre risposte (che in parte in mp tra l'altro ti avevo già scritto)...eppure vivi anche tu in questa Italia, buona giornata...
Si certamente, sai quanti ce ne sono come te? 8)

@bradipa
Potenzialmente a ruzzle con giramondo potrei perdere, lui gira gira ... :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: schiffini, valcucine o varenna

#43
coolors ha scritto:
Si riferisce al fatto che da un pò ho cambiato idee rispetto al mondo e alla vita.
Il mio nuovo look ne è la riprova

Immagine


Peppe, invece, è rimasto sempre lo stesso ... donne, donne, donne! :mrgreen:
Cool.... ora sei proprio Coolors :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sti siciliani invece sono sempre tradizionalisti uff che noia che barba :P


ps 13: fatti un domanda e datti una risposta :|

Re: schiffini, valcucine o varenna

#45
Ecchecavalo!!!! :shock: :shock:
Io non lo sò se "emanuela123" voleva farci vedere o meno il suo "disastro" ma di sicuro dopo tutto quello che avete scritto gli sarà passata la voglia :wink: :D anzi probabilmente non ritroverà più neanche il suo messaggio...........l'avete sotterrato con tutti questi OT!!! :lol: :lol:

cla56

P.S.Peppeee tu bisogna che lo lasci perde a "giramondo" lo vuoi capire sì o nò!!Prendi esempio da coolors!Lo vedi com'è cambiato :wink: :lol: :lol:

P.S.2 MODERATORE, questo forum è diventato un ces...o! Sono 3 volte che non mi riesce l'invio!!!Anzi 4!!!! :evil: :twisted:
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/