La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48893
Bizzy ha scritto:Vabbè credevo di avere inviato il messaggi invece no...perso :|

Volevo fare i complimenti a Luna per l'idea, per la realizzazione e soprattutto per i risultati!

Eli un rimedio della nonna per la stomatite è pulire la bocca con una garza bagnata e "impanata" nel bicarbonato.

Ila un abbraccio...
Bicarbonato preso!
Siccome l'ho anche allattata, che mi metto sui capezzoli visto che è contagiosa?

Alice rogna continuamente, sono esausta....sono cattiva se dico che non la sopporto più? :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48895
Eli ma che cattiva! O forse lo sono anch'io :roll:
Flavio tutto ieri e stamattina era di un appiccicoso-lamentoso insopportabile e io sempre da sola con lui sto dando di matto. Ora è andato dai nonni e io respiro un pò :oops: 8)
Detto ciò, febbre almeno passata?

Un abbraccio a Ila :(

Luna avevo dimenticato di commentare i tuoi tabelloni.
Bravissima tu, idea ottima e sono felice che abbia funzionato così bene :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48896
nancy77 ha scritto:Eli ma che cattiva! O forse lo sono anch'io :roll:
Flavio tutto ieri e stamattina era di un appiccicoso-lamentoso insopportabile e io sempre da sola con lui sto dando di matto. Ora è andato dai nonni e io respiro un pò :oops: 8)
Detto ciò, febbre almeno passata?
Sì, la febbre oggi non ce l'ha...per fortuna!
In compenso ha ancora qualche afta in bocca. :?

Siccome non esco da una settimana, oggi ho detto a mio marito "Vado io a far la spesa!!!". Non ce la facevo più a stare in casa! È vero, quando sono appiccicosi-lamentosi ti tirano giù la carne dalle ossa!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48897
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto: Ha le gengive gonfie e arrossate con dei taglietti. :|
Ora devo andare a prenderle uno spray apposta.
Minchi@...ricordatemi la frequenza con cui a sti bimbi viene qualcosa quando e se avrò voglia di fare il secondo :roll:
disolito la stomatite porta afte però...
Si, ha dei puntini bianchi sulle mucose e sulla lingua!

Dressy, in questi giorni non sta mangiando molto (mi allontana il cucchiaino con la mano!), però beve tranquillamente.

(((Ila)))
La mia pediatra mi aveva detto che, la prima volta, il virus dell'herpes labiale si manifesta proprio così :? Oppure potrebbe essere coxachiosi?


Ila, mi dispiace tanto...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48898
sunset ha scritto:La mia pediatra mi aveva detto che, la prima volta, il virus dell'herpes labiale si manifesta proprio così :? Oppure potrebbe essere coxachiosi?


Ila, mi dispiace tanto...
Sun, no non è la mani piedi bocca.
Il pediatra mi ha parlato di stomatite aftosa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html