La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48917
Bene eli!!!

Lore, un pò di invidia c'è visto che elena tutt'ora non fa le tirate, ma cerco di non lamentarmi :wink:

Non era la prima volta che la vedeva, infatti l'abbiamo fatta alla festa di fine nido e io ero il lupo, visto che quella volta si era spaventata perché ero io il lupo ho fatto scambio di parte, l'ho preparata per bene, le ho detto che il lupo era la mamma di un'amica e che io ero il porcellino, ma che era per finta ecc. niente, quando usciva sul palco il lupo lei si girava, povera :oops: Allora, finito lo spettacolo siamo andati dal narrratore a dire che lei ha paura del lupo e di non fare più spettacoli col lupo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48918
eli_felix ha scritto:
conchicca ha scritto:ieri siamo andati da decathlon a comprare la prima tutina da sci a Claudia, ovviamente tutta fucchia dalla testa ai piedi :mrgreen: . Non vedo l'ora di portarla sulla neve :D

Quest'anno è ancora presto per gli sci, vero?


Ieri abbiamo anche fatto insieme i muffin al cioccolato. Stamattina è bastato solo ricordarle che c'erano ed è schizzata fuori da letto :lol: :lol: :lol:
Di solito si consiglia di iniziare con gli sci a 3 anni. Ovviamente con un maestro, a meno che voi non siate degli sciatori provetti. I bambini sono favoriti dal baricentro basso e quindi sono in qualche modo agevolati.

Detto ciò, visto che Claudia ha 2 anni e 10 mesi, io proverei a metterle gli sci ai piedi. :mrgreen:

Io ho iniziato a due anni, con mio nonno (maestro di sci anche oggi, uno dei più anziani del comprensorio ma ancora bello arzillo:mrgreen: ).
Ecco Eli, giusto te aspettavo :mrgreen:

Magari allora la facciamo provare, ovviamente col maestro.
Se le piace, bene. Altrimenti rimando all'anno prox che potrò rimettere gli sci anche io :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48920
Come stanno i bimbi malati??

Jacopo ormai ha naso che cola e tossetta perenne però è bello in forma! :D

:arrow: Conchi che bello la prima volta con la neve e gli sci! :D
Io ho pensato di chiedere come regalo per Jacopo il bob, qui ha già nevicato e lo farà ancora e la montagna è proprio a due passi..M. poi che è stato allenatore di sciclub e non vede l'ora di riemettersi all'opera con Jacopo.

EDIT: Mi ha appena chiamato M., stamattina Jacopo è "scappato" dalla sua aula, l'hanno ritrovato in cucina che tirava fuori pentole e mestoli :shock: :shock: secondo me ci cacciano :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#48921
minusina ha scritto:EDIT: Mi ha appena chiamato M., stamattina Jacopo è "scappato" dalla sua aula, l'hanno ritrovato in cucina che tirava fuori pentole e mestoli :shock: :shock: secondo me ci cacciano :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48922
Qui il topo ha ancora una brutta tosse e naturalmente è ancora moooolto strano e questa notte ha pensato bene di fare la pipì nel letto, ok ci può stare ma lui non la deve fare come tutti i bambini prima s'è tirato sul piumone e poi l'ha fatta bagnando solo il piumone nuovo messo 3 giorni fa :evil: tanto oggi ha solo iniziato a nevicare mi sembra la temperatura giusta per lavarlo..... sante lavanderie :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48923
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:EDIT: Mi ha appena chiamato M., stamattina Jacopo è "scappato" dalla sua aula, l'hanno ritrovato in cucina che tirava fuori pentole e mestoli :shock: :shock: secondo me ci cacciano :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ha visto troppe puntate di masterchef? :mrgreen:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48926
ela78 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
l'anno scorso arrivai a Natale impreparata... quando al nido mi chiesero la famigerata "maglietta rossa"

quest'anno sono partita per tempo...... e ce l'ho :lol: :lol: :lol:

stamattina la maestra mi dice... "eh.... ascolta.... mi porti una TSHIRT COMPLETAMENTE BIANCA?""... :shock: :shock: :shock: :shock: BIANCA??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: voglio piangere......
ela a me è andata peggio...la vogliono tutta VERDE :shock:
Dove cappero la trovo una maglia tutta verde????