La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52366
dressy ha scritto:
loremir77 ha scritto:dressy per viola ho fatto il test il 20 novembre. dpp 27 luglio :mrgreen:
Io ultima mestruazione 28/10, come data mi da 4 agosto!
Emma è nata il 20/8
Uh signur :shock:
augurissssimi :mrgreen:
tutta la mia comprensione.. tommaso è nato il 24/8 e viola il 24/7 :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52377
Congratulazioni dressy.

Io con entrambi i test si sono coloriti appena immersi.
Con Ale sentivo forte sensibilità ad odori & co. da subito (però a me è tipico dell'arrivo ciclo) e colichette epatiche (e davo la colpa alle castagne); con Lorenzo ho capito subito che ero incinta però ho voluto aspettare 2/3 giorni per nn buttare soldi nel caso di negatività.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52379
Lanternarossa ha scritto:dressy che bella notizia!
Oggi anche una mia amica mi ha detto che stamattina ha fatto il test ed era positivo
Frutto mi sa che questo è un mese ricco
Fai il test anche tu
Grazie cara, spero che ben presto verrai a farmi compagnia anche tu :wink:

Stamattina sono andata a portare la provetta di pipì al laboratorio, stasera i risultati :)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52380
:shock: :shock: :shock:
ragazze, ad essere sincera (e mi vergogno abbastanza :oops: ) ho il panico :oops:
sono qua che le aspetto con impazienza... cosa che ovviamente le fa tardare :twisted:

... forse non sono davvero ancora pronta :roll: ma a questo punto non so mica se lo sarò mai :roll:

Dressy facci sapere come vanno le analisi

ed una piumetta per tutte voi che siete ben più convinte di me! (nonchè al secondo giro...vi stimo!!)
The Sisterhood Of The Calf 43