La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48946
Sil70 ha scritto: che ha fatto Bizzy?
ha lottato per un gioco...lui è riuscito a strapparle il gioco, ma la bimba gli ha sferrato un graffione sulla guancia, povero è "profondo" e bello lungo :(
Le educatrici mi hanno solo detto che era successo un incidente per un gioco, non mi hanno detto chi è stato e io non ho chiesto, in macchina ho chiesto a Leo e mi ha detto che è stata Rebby, poi non ne abbiamo più parlato.

Re: Piccoli Forummini crescono

#48947
Dopo 9 mesi di tranquillità con Daniel .oggi ero in macchina stava dormendo e sento un mugulio strano mi giro e c'era Daniel che vomitava a tutta...ero su una rotonda dovevo fermarmi..ho trovato un buco..sono scesa era immerso nel vomito..non vi parlo della macchina gli ho tolto il giubbino ma non potevo tirarlo fuori dalla macchina c'era un vento freddo...sono andata al lavoro che ero più vicina e l'ho lavato...poi di uovo...e adesso sono a casa ha già. Fatto tre scariche...puzzosissime...ma lui è sorridente gioca e ride...cosa devo fare..dargli da mangiare o no...lui beve volentieri..continua a masticare il ciuccio potrebbe essere un dente...ma ne ha fatti 5 senza sintomi...boo
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48948
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto: che ha fatto Bizzy?
ha lottato per un gioco...lui è riuscito a strapparle il gioco, ma la bimba gli ha sferrato un graffione sulla guancia, povero è "profondo" e bello lungo :(
Le educatrici mi hanno solo detto che era successo un incidente per un gioco, non mi hanno detto chi è stato e io non ho chiesto, in macchina ho chiesto a Leo e mi ha detto che è stata Rebby, poi non ne abbiamo più parlato.
Non dico o mai chi é stato, preparati, capiterá! Anche settimana scorsa un bimbo é stato morsicato e la mamma ha avuto la mia stessa identica reazione prima :shock: senza parole, poi :evil:

Tamy, puó essere o virus o indigestione, un dente non da vomito
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48950
Noi domattina abbiamo l'antitetanica e poi andiamo a prendere la tuta da sci! Domenica andiamo sulla neve con lo slittino e la fidanzatina(ed gli tocca portarsi dietro anche i suoceri)
Effettivamente visto il prezzo si prende la salopette con molta tranquillità! Spero di trovargli anche gli scarponcini!
Consiglio su come verstirlo sulla neve? Salopette , body, un bel pile e sopra la giacca, ma sulle gambe? Gli devo trovare dei collant pesi? O sotto dei legghins?
Chissà quanto protesterà! Non vuol portare nemmeno il cappello!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48951
Tamy,se è tranquillo, assicurati che beva, per il vomito, cracker e biscotti secchi. Per la diarrea sconsigliano i latticini, quindi latte di riso o soia. Fermenti lattici, mi raccomando!
Qui notte difficile. Si è ripresa dal virus, ma questa notte ha fatto un brutto sogno e ha pianto per un'ora. Ci sono volute più di 2ore per tranquillizzarla.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#48952
forse va in gioie ma questa mattina, dopo aver dormito tutta la notte nei rispettivi letti, sono venuti nel lettone, si son guardati, presi per mano e fatti un enorme sorriso! :D

sorvolo sul fatto che il pannolino di A non ha retto ed ha bagnato tutto dal piumone al materasso passando per il cuscino? :evil:

per la diarrea no a latticini e sì ai liquidi di qualunque tipo
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48953
Cri ha scritto:forse va in gioie ma questa mattina, dopo aver dormito tutta la notte nei rispettivi letti, sono venuti nel lettone, si son guardati, presi per mano e fatti un enorme sorriso! :D
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48954
Cri ha scritto:forse va in gioie ma questa mattina, dopo aver dormito tutta la notte nei rispettivi letti, sono venuti nel lettone, si son guardati, presi per mano e fatti un enorme sorriso! :D

sorvolo sul fatto che il pannolino di A non ha retto ed ha bagnato tutto dal piumone al materasso passando per il cuscino? :evil:

per la diarrea no a latticini e sì ai liquidi di qualunque tipo
mi stai dicendo che Edo già cammina?!?! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48956
arianh ha scritto:Conchi, pensa che mi ricordo benissimo tu decisissima a togliere il ciuccio a claudia!!!! come mai ti sei pentita???
Beh, lei l'ha vissuta proprio male. Il ciuccio dopo un paio di giorni non l'ha chiesto più, però per diverso tempo addormentarsi è stato un problema, mentre prima andava sempre a letto volentieri e si addormentava da sola.

Ovviamente non so come sarebbe andata se gliel'avessi lasciato di più :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48959
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:Conchi, pensa che mi ricordo benissimo tu decisissima a togliere il ciuccio a claudia!!!! come mai ti sei pentita???
Beh, lei l'ha vissuta proprio male. Il ciuccio dopo un paio di giorni non l'ha chiesto più, però per diverso tempo addormentarsi è stato un problema, mentre prima andava sempre a letto volentieri e si addormentava da sola.

Ovviamente non so come sarebbe andata se gliel'avessi lasciato di più :roll:
capito! l'importante è che sia andata, e come mi dicono le educatrici del nido, è inutile pensare a come sarebbe andata ad aspettare, l'importante è che con io suoi tempi, sia andata bene
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine