La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Forse per quelli che hanno punteggi bassi... A me e a canarino fate l'effetto della fresca brezza autunnale... 8)

:lol: :lol:
ecco!!!
e con questa frase ti sei ripulito!!! :twisted: :twisted:
che vor dì?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#227
cyberjack ha scritto:
che vor dì?
vor di che mi sei calato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#228
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto: si ma forse per i maschietti del forum che leggono queste cose sarà già piena estate :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse per quelli che hanno punteggi bassi... A me e a canarino fate l'effetto della fresca brezza autunnale... 8)

:lol: :lol:
Lo scorso autunno c'era un vento che ti portava via :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#230
canarino ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
che vor dì?
vor di che ti sei calato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P
il solito esibizionista...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uh marò pensavo di aver sbagliato a scrivere!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#231
Visto che adesso sono un angioletto?
Ultima modifica di Kaila il 11/04/06 16:44, modificato 1 volta in totale.
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#233
Kaila ha scritto:E aspetta nattimo che li sto provando!!! :lol:
dal diavolo all'angioletto???
dopo 'sto test io te l'angioletto ce lo siamo giocato!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#234
Claudio_72 ha scritto:calmati i bollenti spiriti? :mrgreen:
Immagine
non posso vedere!!! :( :(

sul forum lo sanno oramai......i miei ormoni sono sempre a mille, se non lo fossero non sarei io!!!! :P

ok vista!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#235
Claudio_72 ha scritto:calmati i bollenti spiriti? :mrgreen:
Immagine
Mai!


Questa ve la devo raccontare...

Prima della convivenza, in compagnia, altre ragazze gia sposate o conviventi mi hanno fatto una "capa tanta" con frasi tipo:

"eh, vedrai, la convivenza non è tutta rose e fiori, avrai tante di quelle cosa da fare.... niente più tempo per voi"
"io lo facevo di più da fidanzata che da sposata, sai com'è, alla sera sono così stanca, vedrai"
"Eh, voi due, vi darete una calmata dopo la convivenza eh! Che poi non vi resta più tempo, magari ci stai pensando di farlo ma ti viene in mente che devi fare la lavatrice"


Ma chi se ne frega della lavatrice, la faccio dopo!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#236
Kaila ha scritto: Ma chi se ne frega della lavatrice, la faccio dopo!!!
io ancora non convivo e, dai punti mi rendo conto che siamo molto simili quindi.............EVVIVA LA CONVIVENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#237
Kaila ha scritto:magari ci stai pensando di farlo ma ti viene in mente che devi fare la lavatrice"


Ma chi se ne frega della lavatrice, la faccio dopo!!!

perchè non lo fai Sulla Lavatrice?? una bella centrifuga con un piede svitato et Voilà, la lavatrice aiuta! :lol:

Ma quante ne so?? 8)
.......bhà!

#238
Kaila ha scritto: Questa ve la devo raccontare...

Prima della convivenza, in compagnia, altre ragazze gia sposate o conviventi mi hanno fatto una "capa tanta" con frasi tipo:

"eh, vedrai, la convivenza non è tutta rose e fiori, avrai tante di quelle cosa da fare.... niente più tempo per voi"
"io lo facevo di più da fidanzata che da sposata, sai com'è, alla sera sono così stanca, vedrai"
"Eh, voi due, vi darete una calmata dopo la convivenza eh! Che poi non vi resta più tempo, magari ci stai pensando di farlo ma ti viene in mente che devi fare la lavatrice"


Ma chi se ne frega della lavatrice, la faccio dopo!!!
:oops: un pò è vero! io devo fare tutto prima di andare a dormire, ho il terrore che venga qualcuno e possa dire di me che non sono ordinata o rebe simili, prima il dovere e poi il "piacere"!
sò che sbaglio, ma lo faccio con passione! è una sfida con me stessa!!
se poi avanza un pò di tempo... :lol:
o magari il we, che ho tempo per tutto!! :lol:

#240
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto: Ma chi se ne frega della lavatrice, la faccio dopo!!!
io ancora non convivo e, dai punti mi rendo conto che siamo molto simili quindi.............EVVIVA LA CONVIVENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :P :P
A parte tutto, parlo seriamente.

Credo che ci sia una cosa che viene prima della casa, prima delle faccende domestiche, prima di piatti succulenti e camice ben stirate.
Questa cosa è la COPPIA.
Se manca la coppia tutto il resto è tempo buttato.
E una cosa MOLTO importante per la coppia (non tutto, ma molto) è l'intesa sessuale. Molte coppie si lasciano perchè lui/lei non sonno soddisfatti. Non si lasciano per quello, ma iniziano con l'allontanarsi. Ed è un buon punto per la rottura. O l'adulterio.
Bisogna saper dialogare sull'argomento, lasciarsi andare e non aver paura di osare. Non pensare a nulla. Io e lui e basta. Se vuoi qualcosa lo devi chiedere. Tu sai cosa ti piace e lo devi insegnare al tuo/la tua compagno/a.
Io dopo 10 anni (intensi) provo sempre le stesse emozioni, gli stessi brividi della prima volta. E questo per noi è bellissimo.
Profilo Ufficiale di TATO&TATA