La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16533
Sul dici che dovrò chiamare spesso il tecnico per l'assistenza?
Ciccia, guarda che è piccolina, non è nemmeno 30*30!
Frozen, ripete ogni nostro gesto, ogni parola e modo di fare, solo che fatto da un nanetto fa ridere :P
Minu nel mio caso è bizzo che lo sta istruendo e farà così anche con G in modo di essere poi io la pecora nera disordinata :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16540
minusina ha scritto:Ma dai, sembra proprio vera!!Anche a Jacopo piacerebbe, è nel loop da "casalinga": preparare la pappa, pulire il pavimento e fare la lavatrice..come lo sto crescendo bene! :D :D :D
Pure Alice è una casalinga perfetta! Deve passare la scopa, il pavimento...tutto lei deve fare! Le ho dato uno straccetto pulito e lei lo usa per pulire la sua cucina e le porte! Troppo forte!
So poi che la nonna le ha preso il carrello delle pulizie giocattolo...aiuto! :shock: (anche se son convinta che non se lo filerà...ho in casa il folletto giocattolo - funzionante - e quando ha capito che non era vero lo ha mollato lì! :lol: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16541
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:Sul dici che dovrò chiamare spesso il tecnico per l'assistenza?
Una volta è venuto l'idraulico per controllare una cosa a casa e Claudia gli ha chiesto di aggiustargli il rubinetto della sua cucina perchè non usciva l'acqua... :P
:lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16543
Jndiana ha scritto:Troppo forte Leo di Bizzy :lol: :lol:
Ma è una lavatrice vera in miniatura?

Ila ci sei? Ho letto di lá che per Giorgio hai preso il camion cavalcabile...me lo consigli anche per Leo? Non si ribalta se si sporge di lato?
Sansone camioncino chiaccherone!
Giulio ce l'ha da tre anni e ci gioca ancora.
Infatti per gio l'ho voluto identico per evitare la guerriglia quotidiana 8) :lol:
Da seduti non si ribaltano, invece non è stabissimo se lo spingono come carrello primipassi col cassone rialzato (a meno che non ci sia qualcuno seduto che fa da contrappeso)!
Da rota mi sembra costi 39 euro :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16545
Sansone camion chiacchierone posteggiato anche nel nostro soggiorno!
Lo consiglio Jndi. A Flavio piace tanto, ci stava su bene anche da piccolino e ora ci corre che è un piacere... diciamo 8)

Piccolo casalingo anche Flavio 8)
Appena c'è la lavastoviglie aperta si fionda e con una pezzuola vuole asciugare, o mettere/togliere stoviglie. L'oblò della lavatrice è il suo teatro preferito, appena va si piazza davanti. Quando è vuota ci infila vestiti e non solo e poi la vuole avviare (l'ha anche avviata per davvero un paio di volte, ora tolgo la spina!).
Aspirapolvere e swiffer li deve avere lui appena li usiamo.
Dalla nonna so che spolvere i mobili con un pennello :lol:
Immagine