La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PASQUA CON CHI VUOI OPPURE............

#1
Ciao a tutti!
Dato che per me è l'ultimo giorno di lavoro (da domani sono in ferie e rientro in office il 19) per un po' non potrò leggervi nemmeno da casa perchè passerò la Pasqua purtroppo non con chi voglio ma... insomma... :twisted: vado da mia suocera :twisted:
Che abita a 750km da noi e non ci vediamo spesso quindi mi sembra giusto andare da loro (Puglia, zona Gargano). Dico "loro" perchè poi alla fine a tavola sei sempre in 15/20 persone (alcuni non li conosco neppure) :oops: ed io per niente abituata a queste situazioni di famiglia superallargata... :oops:

Voi dove aprirete gli ovetti?? :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
io con paprino e amici a fare una scampagnata con cani al seguito!!!

sempre che il tempo regga!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
a pasquetta finirò di togliere la tappezzeria dalle camerette... :oops: :oops: :oops: :oops:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#8
noi riposeremo un po .... ce ne staremo accoccolati a letto o sul divano .

Io in particolare mi godrò un pò la sua pancia...sta notte "ci" ha svegliati, ho poggiato una mano sul "pancione" e l ho sentito...è stata la prima volta (siamo all inizio del 5° mese)...che emozione !

Ciao, Ale
AlexB

#9
AlexB ha scritto:noi riposeremo un po .... ce ne staremo accoccolati a letto o sul divano .

Io in particolare mi godrò un pò la sua pancia...sta notte "ci" ha svegliati, ho poggiato una mano sul "pancione" e l ho sentito...è stata la prima volta (siamo all inizio del 5° mese)...che emozione !

Ciao, Ale
Che bello :D
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#11
Io inaugurerò la mia casetta a Cuccaro! Ne approfitterò anche per fare le prime fotine da mandarvi.....

#12
Claudia vieni dalle mie parti che bello.
Io passo da anni le feste di pasqua sul gargano precisamente a Pugnochiuso, ma quest'anno il mio futuro maritino mi porta 3gg a Roma, perchè lui dice che l'anno prossimo a Pasqua saremmo indaffarati

#13
Io trascorrerò la Pasqua con tutti i parenti e per il primo anno con il mio nipotino, che ha 10 giorni! E' un amore, sono troppo felice staremo tutti insieme e me lo coccolerò un po'.... Buona Pasqua a tutti :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
raffa79 ha scritto:Claudia vieni dalle mie parti che bello.
Io passo da anni le feste di pasqua sul gargano precisamente a Pugnochiuso, ma quest'anno il mio futuro maritino mi porta 3gg a Roma, perchè lui dice che l'anno prossimo a Pasqua saremmo indaffarati
chissà perchè ma dico ottima scelta!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Io e le mie sorelle, con rispettive famiglie, andremo a fare il pranzo in un agriturismo vicino Pavia. Di solito il pranzo la facciamo a casa della mia sorella maggiore, ma visto che quest'anno è in dolce attesa anche lei, abbiamo preferito andare a mangiare fuori!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta