La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Claudio_72 ha scritto:è sempre erotismo di coppia no??
Certo! E' semplicemente un modo come un'altro per divertirsi insieme :wink:
In fondo se la cosa intriga tutti e due e non è una forzatura per uno dei due partner, non ci vedo nulla di male.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#257
Anna73 ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:è sempre erotismo di coppia no??
Certo! E' semplicemente un modo come un'altro per divertirsi insieme :wink:
In fondo se la cosa intriga tutti e due e non è una forzatura per uno dei due partner, non ci vedo nulla di male.
il sesso non deve essere forzatura, sennò perde tutto il suo piacere!
.......bhà!

#258
Claudio_72 ha scritto:bhè a me è capitato con la mia ex....l'importante è che non diventi routine...preferisco essere io l'attore/regista!
Bhè, se è per quello, piace anche a me essere l'attrice/regista :D
Prima che la frase venga male interpretata, volevo semplicemente dire che il regista non deve essere sempre e solo l'uomo :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#259
no anzi.....diciamo che è bello vedere la propria donna prendere l'iniziativa...diciamo che è bello stupire ed essere stupiti!
.......bhà!

#260
Claudio_72 ha scritto:bhè a me è capitato con la mia ex....l'importante è che non diventi routine...preferisco essere io l'attore/regista!
il fatto è che niente dovrebbe diventare routine................non dico di inventarsene una nuova ogni volta, ma il sorprendere o uno stimolo diverso danno vitalità e, se si superano i tabù, possono anche diventare cose moooooooolto interessanti!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#262
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:bhè a me è capitato con la mia ex....l'importante è che non diventi routine...preferisco essere io l'attore/regista!
il fatto è che niente dovrebbe diventare routine................non dico di inventarsene una nuova ogni volta, ma il sorprendere o uno stimolo diverso danno vitalità e, se si superano i tabù, possono anche diventare cose moooooooolto interessanti!!! :wink:
Quoto al 100 per 1000!!! :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#263
Claudio_72 ha scritto:mi sa che sto post diventa scottante!! altro che forum di arredamento!! :lol:
si può parlare di politica e non di sesso???
se permetti è più interessante e più piacevole :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#264
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:bhè a me è capitato con la mia ex....l'importante è che non diventi routine...preferisco essere io l'attore/regista!
il fatto è che niente dovrebbe diventare routine................non dico di inventarsene una nuova ogni volta, ma il sorprendere o uno stimolo diverso danno vitalità e, se si superano i tabù, possono anche diventare cose moooooooolto interessanti!!! :wink:
Quoto al 100 per 1000!!! :D :D :D :D

il sesso è mooolto interessante....fa parte dei nostri sensi....
.......bhà!

#265
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:mi sa che sto post diventa scottante!! altro che forum di arredamento!! :lol:
si può parlare di politica e non di sesso???
se permetti è più interessante e più piacevole :P

uff....odio la politica....ma a volte non resisto.....amo il sesso e non resisto manco a quello! :mrgreen:
.......bhà!

#266
Claudio_72 ha scritto:uff....odio la politica....ma a volte non resisto.....amo il sesso e non resisto manco a quello! :mrgreen:
il fatto è che se si parla di politica si rischia seriamente di litigare o di essere fraintesi...................quando si parla di sesso si ride e si scherza e basta.

sesso batte politica 10000000 a 0 :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#267
se invece del canale del parlamento su sky facessero sesso 24/24....sarebbe un successo....


peccato che si pagherebbe! :lol:
.......bhà!

#268
paprina ha scritto:il fatto è che se si parla di politica si rischia seriamente di litigare o di essere fraintesi...................quando si parla di sesso si ride e si scherza e basta.

sesso batte politica 10000000 a 0 :P
Ohhhhhh brava Pap!!!
Forza, chiudiamo i topic di politica!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#269
ho come l'impressione che questo post si faccia sempre più caldo...

nessuno offre di più?? Latex?? frustini?? :lol:
.......bhà!

#270
Claudio_72 ha scritto:ho come l'impressione che questo post si faccia sempre più caldo...

nessuno offre di più?? Latex?? frustini?? :lol:
ehm cos'è?? :oops:
c'è sempre da imparare!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)