La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Claudio_72 ha scritto:ho come l'impressione che questo post si faccia sempre più caldo...

nessuno offre di più?? Latex?? frustini?? :lol:
:roll: il sado-maso non mi ispira molto... però, nella vita, mai dire mai... :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#272
Anna73 ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:ho come l'impressione che questo post si faccia sempre più caldo...

nessuno offre di più?? Latex?? frustini?? :lol:
:roll: il sado-maso non mi ispira molto... però, nella vita, mai dire mai... :D

era un esempio.....

:shock:
.......bhà!

#274
libra ha scritto:heilà!!! da questa mattina che state quà... :wink:
vogliamo battere il record di sesso in forum! :lol:
.......bhà!

#275
Claudio_72 ha scritto:
libra ha scritto:heilà!!! da questa mattina che state quà... :wink:
vogliamo battere il record di sesso in forum! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#276
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:
libra ha scritto:heilà!!! da questa mattina che state quà... :wink:
vogliamo battere il record di sesso in forum! :lol:
:lol: :lol: :lol:
vieni in chat che facciamo un esempio pratico! :lol:
.......bhà!

#277
libra ha scritto:heilà!!! da questa mattina che state quà... :wink:
è da ieri pomeriggio che il forum è tempestato di politica..............questo topic è più piacevole!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#278
paprina ha scritto:
libra ha scritto:heilà!!! da questa mattina che state quà... :wink:
è da ieri pomeriggio che il forum è tempestato di politica..............questo topic è più piacevole!!!! :D
diciamo godereccio! :P
.......bhà!

#279
Claudio_72 ha scritto:ho come l'impressione che questo post si faccia sempre più caldo...

nessuno offre di più?? Latex?? frustini?? :lol:
Trovo interessante il richiamo dello stesso materiale in questo sobrio coordinato copripiumino - camicia da notte . Qualcosa sa dirmi se è della Zucchi?
:lol:
Immagine

#280
raffa57 ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:ho come l'impressione che questo post si faccia sempre più caldo...

nessuno offre di più?? Latex?? frustini?? :lol:
Trovo interessante il richiamo dello stesso materiale in questo sobrio coordinato copripiumino - camicia da notte . Qualcosa sa dirmi se è della Zucchi?
:lol:
Immagine
aaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!
ok, non sapevo fosse latex......................cmq dire un completino molto sobrio, da tutti i giorni!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#282
raffa57 ha scritto:E' anallergico e si intona perfettamente col wengè :P
io lo preferisco col rovere grigio.............oppure col laccato bianco....ma sono gusti personali!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#283
paprina ha scritto:
raffa57 ha scritto:E' anallergico e si intona perfettamente col wengè :P
io lo preferisco col rovere grigio.............oppure col laccato bianco....ma sono gusti personali!!!! :P
Si, certo. Siamo anche d'accordo che col country non c'entra un cappero, vero? :P