La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io ho piano cottura, forno, microonde tutto smeg

Ho anche il frigorifero e funziona benone! Certo se dimentichi aperto il freezer prima di partire per lavoro e il tuo ragazzo non entra per 4 giorni in cucina succede un casotto :twisted: :wink:

#18
xxxxrobybis ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
SOPHIE ha scritto:GIULIANO PERCHE' IL FRIGO NO DELLA WHIRPOOL? ..CMQ SMEG NON E' PRODUTTRICE DI FREDDO :P
sì hai ragione!

effettivamente il frigo è REX
come non detto :oops: :oops: :oops: :oops: :cry:
ceh dici ?? io ho visto il frigo smeg..
guarda che non l'ho detto io che REX non produce frigo

occhio ai quote

#19
Claudia81 ha scritto:anch'io voglio prendere il frigo smeg anni 50 color rosa! Ma sono dei plasticoni (come la maniglia) o sono resistenti? :roll:
La maniglia è di plastica ed infatti potevano pure spenderci due euro e farla in acciaio, il resto è di plastica ma non ti so dire la resistenza, non l'ho ancora preso a testate :wink:

#20
domovoy ha scritto:Io ho piano cottura, forno, microonde tutto smeg

Ho anche il frigorifero e funziona benone! Certo se dimentichi aperto il freezer prima di partire per lavoro e il tuo ragazzo non entra per 4 giorni in cucina succede un casotto :twisted: :wink:
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

vabbè dai domo.................dettagli giusto!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
..senti..io ho forno e piano cottura e devo dire che secondo me sono molto più belli di altre marche..soltanto il fatto che il piano cottura ha le manopoline in acciaio e non in plastica come moltre altre marche anche più costose!...poi è un fatto di gusti.... io li ho scelti anche per la mia nuova cucina (quelli che ho in realtà sono della mamma) e per me sono proprio bellocci...almeno il modello che ho scelto io:
piano cottura
Immagine
e forno
Immagine