La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49083
Miriam è meravigliosa! che belle guanciotte :D

Piccino Daniel, come sta?

Anche noi ieri tagliando dal pediatra. Ha detto che il mio patatone è in perfetta forma e l'ha definito "potente" (che da noi significa un gran birbante!). Dice che mostra di avere un gran carattere, ma va?!! 8)
E' 82cm (circa, perchè misurarlo è un'impresa) e pesa 10,700.
Piccolino lui, del resto mamma e papà giganti non lo sono per niente :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49088
ela78 ha scritto:Miriam è bellisssssssima :oops: :oops: :oops:

G ha misure esagerate rispetto alla media, confido nelle parole "ma no signora poi si fermano".... 88cm per 13kg :roll: :roll: :roll: mesi 17 e mezzo :roll: :roll: :roll:
Anche Jacopo è 88cm X 12kg: solo leggermente più "smilzo" di G.!! :D :D
Praticamente tra qualche anno saranno il doppio di noi! :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49091
ciccia80 ha scritto:A 2 anni esatti irene misurava 88 cm, ora secondo me ne ha presi altri 2. Quanto al vestire, stendiamo un velo pietoso :? È magra, i pantaloni le stanno larghi, gonne veste 12 mesi. Magliette di solito la 92 cm è appena giusta, per cui ora le prendo la 98 cm che le sta un po' abbondante, ma da qui alle maniche corte...
ciccia stiamo sulla stessa barca con Ale, a volte vederlo con il fratello mi fa strano. Anche noi prendiamo 98 per la lunghezza.

Povero Danielxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#49092
Eccomi...scusate il ritardo ma giornata impegnativa al lavoro decisioni importanti...
Daniel mi ha detto che lo vede bene e di continuare con dicoflor ...anche oggi un'altra scarica enorme...ma rispetto gli altri gg è diminuito...ne faceva 3/4 al gg...speriamo non faccia come stanotte...alle due piangeva dormendo non capivo cosa aveva...si calmava e dopo 5 minuti ripartiva...dopo mezzora l'ho capito :oops: tra sonno e sinusite non sentivo...d'oggi isterico tutto il giorno :roll: ...speriamo gli passi...per fortuna beve molto così evito la disidratazione...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49095
Bene che Daniel migliora! Mi dispiace non aver visto Miriam,Lante se puoi rimetti la foto lunedì pomeriggio? Se riesco vi metto una foto di Andrea,comunque ieri abbiamo festeggiato l'onomastico con nonni e cuginetti,si è divertito moltissimo!
Immagine