La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16546
Grazie ragazze allora a Babbo Natale chiederemo Sansone per Leo :D

Ho bisogno di cardigan/golfini per Bea...che siti mi consigliate?
Che non siano solo cotone altrimenti non di quanto caldo tengano, ma neanche in acrilico...ho visto Zara e non sono male qualcuna li ha provati?

Cerco online perché sono reduce da un pm al centro commerciale con mamma e figli...mai più :evil:
Ho giurato che o compro per loro da sola oppure direttamente online, e risparmio anche tempo...ma mai più in giro con loro!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16548
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:Troppo forte Leo di Bizzy :lol: :lol:
Ma è una lavatrice vera in miniatura?

Ila ci sei? Ho letto di lá che per Giorgio hai preso il camion cavalcabile...me lo consigli anche per Leo? Non si ribalta se si sporge di lato?
Sansone camioncino chiaccherone!
Giulio ce l'ha da tre anni e ci gioca ancora.
Infatti per gio l'ho voluto identico per evitare la guerriglia quotidiana 8) :lol:
Da seduti non si ribaltano, invece non è stabissimo se lo spingono come carrello primipassi col cassone rialzato (a meno che non ci sia qualcuno seduto che fa da contrappeso)!
Da rota mi sembra costi 39 euro :wink:
Sansone è super collaudato anche qui peccato chiacchieri un pò troppo per i miei gusti infatti l'abbiamo lasciato dai nonni :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16551
ciccia80 ha scritto:Jndi, guarda sul sito miniconf, che è l'outlet di sarabanda e ido. Anche name.it non è male è ha lo shop on line e oggi è su privalia :roll:
ciccia colpa tua se mi sono registrata. :twisted:
sappi che avrai sulla coscienza tutti i miei acquisti su miniconf :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16554
Ciccia, bella segnalazione miniconf!!!

Mia mamma dopo aver saputo che a Leo arriverà la lavatrice, ha meditato per un paio di giorni e poi mi ha detto che lei vorrebbe regalarle qualcosa da maschio :roll: quindi un banco da lavoro! Ho trovato questo:
Immagine
e da parte di mio fratello o sorella questo che è simile agli attrezzi che usa il nonno!!!
Immagine
Ho trovato anche questo...sono indecisa
Immagine
Il prezzo è simile,meno di 40€ (preferirei non superare questa cifra) avete altri suggerimenti?

Ho preso anche l'aquadoodle suggerito da ila, regalo da parte di sorella o fratello e i timbrini suggeriti da ari da parte di una delle bisnonne!

Lo so che son tutti giochi, ma per ora vestiti non gliene servono, poi magari con i saldi faccio scorta di tute per il nido. Gli servirebbero delle scarpe, ma dovendogliele provare non posso poi incartargliele e fargliele trovare sotto l'albero :roll:

Oggi nevica e settimana scorsa mi sono arrivati questi...sono un 28, lui porta il 26,non glieli ho ancora provati, alla peggio gli metterò 2 paia di calze :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16555
Anch'io mi sono trovata bene col sito miniconf, ho preso roba sarabanda che conoscevo e mi piace molto come qualità.


Vorrei un suggerimento per una seggiola/poltroncina non troppo ingombrante magari per Flavio.
Ultimamente è in fissa col sedersi ovunque, scatole di scarpe, portapiante, cesti ecc :lol:
Meglio procurargli una sedia tutta per lui!

:arrow: Bizzy che belli questi banchi degli attrezzi.
Su che sito li hai trovati? I simil black&decker potrei regalarli al bimbo di mia cugina :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16557
nancy77 ha scritto:Anch'io mi sono trovata bene col sito miniconf, ho preso roba sarabanda che conoscevo e mi piace molto come qualità.


Vorrei un suggerimento per una seggiola/poltroncina non troppo ingombrante magari per Flavio.
Ultimamente è in fissa col sedersi ovunque, scatole di scarpe, portapiante, cesti ecc :lol:
Meglio procurargli una sedia tutta per lui!

:arrow: Bizzy che belli questi banchi degli attrezzi.
Su che sito li hai trovati? I simil black&decker potrei regalarli al bimbo di mia cugina :roll:
Amazon :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16558
nancy77 ha scritto:Anch'io mi sono trovata bene col sito miniconf, ho preso roba sarabanda che conoscevo e mi piace molto come qualità.


Vorrei un suggerimento per una seggiola/poltroncina non troppo ingombrante magari per Flavio.
Ultimamente è in fissa col sedersi ovunque, scatole di scarpe, portapiante, cesti ecc :lol:
Meglio procurargli una sedia tutta per lui!

:arrow: Bizzy che belli questi banchi degli attrezzi.
Su che sito li hai trovati? I simil black&decker potrei regalarli al bimbo di mia cugina :roll:
noi abbiamo la poang per noi e quella x lei. usatissima.
per dovere di cronaca all'inizio non sapeva salire/scendere e siam finiti al PS temendo che si fosse rotta il naso...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine