La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52429
Sil70 ha scritto:neocatecumeni?

in ufficio ce n'erano alcuni...13 figli! :shock: :shock: :shock: :?
lei quasi cieca, ma niente, nonostante il cazziatone del gine!
anche il fratello di un nostro amico è neocatecumento (ovviamente anche la moglie) e hanno 6 figli, non so bene come funzioni l'essere neocatecumeni, ma suo fratello non li capisce, dice che è assurdo. Ovviamente loro figlia unica :wink: , dicono che però i genitori se la vivono meglio di loro con un'unica figlia, hanno molti meno pensieri e si fanno meno pare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52430
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:neocatecumeni?

in ufficio ce n'erano alcuni...13 figli! :shock: :shock: :shock: :?
lei quasi cieca, ma niente, nonostante il cazziatone del gine!
anche il fratello di un nostro amico è neocatecumento (ovviamente anche la moglie) e hanno 6 figli, non so bene come funzioni l'essere neocatecumeni, ma suo fratello non li capisce, dice che è assurdo. Ovviamente loro figlia unica :wink: , dicono che però i genitori se la vivono meglio di loro con un'unica figlia, hanno molti meno pensieri e si fanno meno pare...
E che pare dovresti farti? Ci pensa la Provvidenza!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52431
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:neocatecumeni?

in ufficio ce n'erano alcuni...13 figli! :shock: :shock: :shock: :?
lei quasi cieca, ma niente, nonostante il cazziatone del gine!
anche il fratello di un nostro amico è neocatecumento (ovviamente anche la moglie) e hanno 6 figli, non so bene come funzioni l'essere neocatecumeni, ma suo fratello non li capisce, dice che è assurdo. Ovviamente loro figlia unica :wink: , dicono che però i genitori se la vivono meglio di loro con un'unica figlia, hanno molti meno pensieri e si fanno meno pare...
E che pare dovresti farti? Ci pensa la Provvidenza!
ma per piacere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52433
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: E che pare dovresti farti? Ci pensa la Provvidenza!
ma per piacere...
Be' se ci credono, per forza sono belli rilassati.
L'ho già raccontata della volta che una mia collega mi stava dicendo che un suo nipotino era morto in un incidente col trattore del padre e la chiusura del tutto è stata "una bella prova del Signore, eh?"
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52434
A sentire queste cose mi chiedo dove sia la divina provvidenza...a chi troppo e a chi nulla. Chi dove ne ha 5 e altri nemmeno uno.
Ad una lezione prematrimoniale venne una coppia con 5 figli(di cui uno con handicap fisici) ecco sentire questi di quanto erano buoni e cristiani,accettando anche il figlio non normale....a me facevano senso! Quanti bei valori hanno trasmesso ai figli(visto che la maggiore a 18 anni ha visto bene di sposarsi ed andarsene di casa) ma noi del loggione ci chiedevamo... Facile facendo gli statali e tornando a casa alle 5! E chi ha problemi di lavoro o torna sempre tardi....chi li deve guardare stì figlioli?

Scusate; ho il dente avvelenato, lasciato il pupo tutto giorno dalla suocera, ero lì a pranzo ed ho dovuto ingoiare qualche rospo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52435
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: E che pare dovresti farti? Ci pensa la Provvidenza!
ma per piacere...
Be' se ci credono, per forza sono belli rilassati.
L'ho già raccontata della volta che una mia collega mi stava dicendo che un suo nipotino era morto in un incidente col trattore del padre e la chiusura del tutto è stata "una bella prova del Signore, eh?"
:shock: questa non l'avevo mai sentita...
ripeto, che non so in cosa consista l'essere neocatecumeni, da come ne parli lo intuisco, però son cose che non comprendo, e io sono credente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52438
Non so se si tratti di neocatecumenali, sono molto riservati in fatto religioso, forse un po' in soggezione con noi perchè siamo credenti «critici». Cmq, boh. 5 figli sono una gioia che calibri in base alla possibilità economica e sociale di crescerli. Io, per come sono fatta, non metterei al rischio la mia vita x aggiungere un figlio ai 4 sani e belli che ho, semplicemente perchè seriamente rischioso. Poi magari sarà la gravidanza più tranquilla del mondo, non posso saperlo ma glielo auguro. Per me pensare al secondoè già impegnativo in termini di tempo e qualità del tempo da dedicare alla sua crescita ed educazione, perchè i figli vanno seguiti, accompagnati nella loro vita, non lasciati alla provvidenza.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp