La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12332
cyberlaura ha scritto:dettagli: impiegata contabile per una sostituzione maternità, 5-6 mesi.
Questo al momento è tutto
è facile che arrivi ad 1 anno.. tornerebbe subito a 3 mesi del piccolo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12333
loremir77 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:dettagli: impiegata contabile per una sostituzione maternità, 5-6 mesi.
Questo al momento è tutto
è facile che arrivi ad 1 anno.. tornerebbe subito a 3 mesi del piccolo? :wink:
con la sfiga che ho anche si :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12334
Cyber....più di qualcuna ha iniziato così, poi son rimste entrambe!
non ti scoraggiare e convincili che sei insostituibile... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12335
Sil70 ha scritto:Cyber....più di qualcuna ha iniziato così, poi son rimste entrambe!
non ti scoraggiare e convincili che sei insostituibile... 8)
me l'hanno detto diverse persone che hanno iniziato con sostituzione maternità e poi son rimaste.
Io non mi demoralizzo, intanto penso a questi mesi, poi si vedrà. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12336
cyberlaura ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cyber....più di qualcuna ha iniziato così, poi son rimste entrambe!
non ti scoraggiare e convincili che sei insostituibile... 8)
me l'hanno detto diverse persone che hanno iniziato con sostituzione maternità e poi son rimaste.
Io non mi demoralizzo, intanto penso a questi mesi, poi si vedrà. :wink:
è lo spirito giusto! :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12338
cyberlaura ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cyber....più di qualcuna ha iniziato così, poi son rimste entrambe!
non ti scoraggiare e convincili che sei insostituibile... 8)
me l'hanno detto diverse persone che hanno iniziato con sostituzione maternità e poi son rimaste.
Io non mi demoralizzo, intanto penso a questi mesi, poi si vedrà. :wink:
:D son contenta per te!
Comunque mi compiaccio anche della tua energia nella ricerca :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12341
..... ha scritto:.... "mi sei scoppiato dentro il cuore" di Mina ..... suonata al sax .... l'avevo in testa da molto .... la fischiettavo ... me la cantavo ... e poi questa mattina .... l'ho provata! .... e poi via .... in ufficio ... (come sempre quando non piove) in bicicletta ....
che bella quella canzone, io l'adoro :D

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12342
..... ha scritto:.... "mi sei scoppiato dentro il cuore" di Mina ..... suonata al sax .... l'avevo in testa da molto .... la fischiettavo ... me la cantavo ... e poi questa mattina .... l'ho provata! .... e poi via .... in ufficio ... (come sempre quando non piove) in bicicletta ....
che bello! :D
ma anche la canzone è stata bella, suonata da te? :P
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12343
Cyber ho letto ora...congratulazioni :D

La mia gioia è materiale, ma il mio telefono (regalatomi un mese e mezzo fa) caduto nel wc, dopo 3 giorni ha ripreso a funzionare :D
La macchia d'acqua sul display è sparita, non so come può essere dentro,ma se lo porto in assistenza si accorgono che si è tuffato in acqua? Potrei portarlo anche tra un paio di mesi :roll:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12345
justonething ha scritto:Bizzy per il telefono caduto in acqua basta "immergerlo" in una confezione di riso per un paio di giorni.
L'amido assorbe tutta l'acqua all'interno , funziona !
8)
Prima l'ho dato a mio fratello per dargli una passata di aria compressa e far uscire tutta l'acqua, poi una volta a casa l'ho messo nel riso e un giorno e mezzo dopo si è riacceso :D