La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49231
Accidenti Ila mi dispiace per Giorgio! Ti mando un abbraccio consolatorio :wink:

Tamy tienici informate..XXXX

Bene ragazze....per la prima volta nel forum lancio il toto-secondo nome :mrgreen:
Domenica battezzeremo Brando (traLasciamo le infinite discussioni sorte in materia a casa nostra....io contraria e TUTTO il parentado ad additarmi come eretica da mettere al rogo..quindi alla fine per mantenere la pace ho ceduto....)
Il parroco si rifiuta di battezzarlo solo con Brando in quanto nome non cristiano, malgrado come ho fatto prontamente notare esista un tale Sant'Ildebrando :evil:
Lui vorrebbe aggiungere Maria (Brando Maria...no vabbè parliamone :roll: ), marito vorrebbe aggiungere Guido (nome di suo padre che non c'è più...quindi Brando Guido o il più altisonante Guido Brando :shock: ), io vorrei lottare per lasciare solo Brando....
Insomma...quale dei due fra Brando Maria e Brando Guido suona meno peggio??
P.S. Ha appena due mesi e già cominciano le magagne col nome...a saperlo lo chiamavo Mario :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49232
tamy79 ha scritto:Cavolo ila...ti capisco...
stamattina ho la visita dalla pediatra...in due settimane è calato 3 etti...e mangia

se ha diarrea è normale. Ale l'anno scorso calo 1.800 gr in 4 settimane di diarrea. Poi però recuperano in due/tre giorni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#49235
elicita ha scritto:Accidenti Ila mi dispiace per Giorgio! Ti mando un abbraccio consolatorio :wink:

Tamy tienici informate..XXXX

Bene ragazze....per la prima volta nel forum lancio il toto-secondo nome :mrgreen:
Domenica battezzeremo Brando (traLasciamo le infinite discussioni sorte in materia a casa nostra....io contraria e TUTTO il parentado ad additarmi come eretica da mettere al rogo..quindi alla fine per mantenere la pace ho ceduto....)
Il parroco si rifiuta di battezzarlo solo con Brando in quanto nome non cristiano, malgrado come ho fatto prontamente notare esista un tale Sant'Ildebrando :evil:
Lui vorrebbe aggiungere Maria (Brando Maria...no vabbè parliamone :roll: ), marito vorrebbe aggiungere Guido (nome di suo padre che non c'è più...quindi Brando Guido o il più altisonante Guido Brando :shock: ), io vorrei lottare per lasciare solo Brando....
Insomma...quale dei due fra Brando Maria e Brando Guido suona meno peggio??
P.S. Ha appena due mesi e già cominciano le magagne col nome...a saperlo lo chiamavo Mario :twisted:
quel nome andrebbe solo pe la chiesa, cmq tuo figlio i fini legali si chiamerà sempre e solo Brando.
Meno peggio suona Brando Maria x me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#49236
iladoc ha scritto:Qui siamo al capolinea... :?
Da domenica Giorgio ha febbre alta e.diarrea.
Non mangia non dorme e urla a misericordia.
Io sono lessa
Ieri 15 scariche (a un certo punto ho perso il conto)
Gli sto dando il tiorfix, il reuflor, il dicodral (che non vuole) e la tachipirina...

Buongiorno a tutte :|
maremmina ila!! :? ma il pediatra che dice??
certo che non è un bel periodo per sti bimbi... :? non ci voleva anche il virus intestinale.. che a quanto pare è bello tosto. :?
non vuole nemmeno crackers o roba secca?? :( immagino la preoccupazione.. poi Giorgio è ancora piccolo..
un abbraccio (())
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49237
elicita ha scritto:Accidenti Ila mi dispiace per Giorgio! Ti mando un abbraccio consolatorio :wink:

Tamy tienici informate..XXXX

Bene ragazze....per la prima volta nel forum lancio il toto-secondo nome :mrgreen:
Domenica battezzeremo Brando (traLasciamo le infinite discussioni sorte in materia a casa nostra....io contraria e TUTTO il parentado ad additarmi come eretica da mettere al rogo..quindi alla fine per mantenere la pace ho ceduto....)
Il parroco si rifiuta di battezzarlo solo con Brando in quanto nome non cristiano, malgrado come ho fatto prontamente notare esista un tale Sant'Ildebrando :evil:
Lui vorrebbe aggiungere Maria (Brando Maria...no vabbè parliamone :roll: ), marito vorrebbe aggiungere Guido (nome di suo padre che non c'è più...quindi Brando Guido o il più altisonante Guido Brando :shock: ), io vorrei lottare per lasciare solo Brando....
Insomma...quale dei due fra Brando Maria e Brando Guido suona meno peggio??
P.S. Ha appena due mesi e già cominciano le magagne col nome...a saperlo lo chiamavo Mario :twisted:
ovviamente MARLON :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49238
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Accidenti Ila mi dispiace per Giorgio! Ti mando un abbraccio consolatorio :wink:

Tamy tienici informate..XXXX

Bene ragazze....per la prima volta nel forum lancio il toto-secondo nome :mrgreen:
Domenica battezzeremo Brando (traLasciamo le infinite discussioni sorte in materia a casa nostra....io contraria e TUTTO il parentado ad additarmi come eretica da mettere al rogo..quindi alla fine per mantenere la pace ho ceduto....)
Il parroco si rifiuta di battezzarlo solo con Brando in quanto nome non cristiano, malgrado come ho fatto prontamente notare esista un tale Sant'Ildebrando :evil:
Lui vorrebbe aggiungere Maria (Brando Maria...no vabbè parliamone :roll: ), marito vorrebbe aggiungere Guido (nome di suo padre che non c'è più...quindi Brando Guido o il più altisonante Guido Brando :shock: ), io vorrei lottare per lasciare solo Brando....
Insomma...quale dei due fra Brando Maria e Brando Guido suona meno peggio??
P.S. Ha appena due mesi e già cominciano le magagne col nome...a saperlo lo chiamavo Mario :twisted:
ovviamente MARLON :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Grande loremir!! Vediamo se Marlon Brando me lo accetta :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49239
anche mia zia che si chiama Mila in chiesa è stata battezzata con un altro nome.. tipo Maria Elisabetta o roba del genere. ma son passati 70 anni echeccribbio.. avrete pure il diritto di chiamarlo come volete o no sto bimbo??
e penso, detto spassionatamente, che se c'è un Dio lassù, non gliene importi proprio un bel nulla del nome con cui viene battezzato un bambino.. sono altre le cose importanti. :?
io nn ho battezzato nessuno dei due.. sono ad un altro livello per i tuoi parenti :mrgreen:
oltre al rogo però non so che c'è.. direttamente l'inferno? :P

comunque voto Brando Guido
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49241
Ringrazio ancora tutte per i complimenti ai miei bimbi! Grazie sopratutto a sil per la gentilezza.

Nei 9 giorni che sono stata all' ospedale c' erano un sacco di bambini ricoverati con diarrea e vomito... Un abbraccio a tutti i bimbi ma anche alle mamme!

Moon belli i tuoi cuccioli, io amo i capelli lunghi nei bimbi!!

Elicita io voto brando maria mi piace più come suona, però forse accontenterei il marito!
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49243
Elicita … sono senza parole, il parroco può imporre una roba del genere? a Prato? quale parrocchia per curiosità
una volta dicevano che all anagrafe non vogliono più due nomi…boh?
cmq Guido.. in inglese e' Guy ci avevo fatto anche un pensierino x dammIIno poi pensando che avrebbe potuto vivere in italia mi sembrava assurdo avesse un nome straniero

ps come cappero si toglie il correttore italiano da questo forum non mi fa neppure scrivere il nome di mio figlio correttamente :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#49245
Elicita.....Brando Maria....ti prego no :shock:

in classe avevo un ragazzo che si chiamava Tommaso MAria......
....si è fatto 5 anni a sentirsi chiamare Tommymary.....

i ragazzini son prefidi....ricordalo! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"