La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49291
ErinC ha scritto:Io infatti seguo i dottori serravalle e gava, che sostengono di valutare caso per caso, bimbo per bimbo, malattia per malattia e poi decidere. Ed aspettare una certa maturità del sistema immunitario, che non è certo a 3 mesi, e cercare di frammentare il più possibile.
ecco dovrebbe essere questo l'approccio giusto. valutare ogni bimbo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49292
Fatte prove allergiche a Bea, poverina era terrorizzata, ma l 'infermiera è stata eccezionale e dolcissima, alla fine si è anche divertita :D
Diagnosi: io sono allergica alle graminacee. Si proprio io :lol:
Prima di metterle le goccine sul braccio ne ha messa una a ne per farle vedere che lo faceva anche la mamma...tempi pochi minuti e ha iniziato a prudermi e mi è venuto un bel ponfo :twisted: :lol:
Lei invece non è risultata allergica a nulla :?
Rimane il mistero della tosse notturna, la bocca arrossata e il prurito all'interno coscia :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49293
iladoc ha scritto:Onestamente se devo scegliere fra il dare credito ad un medico o ad un giudice...scelgo il primo...
Detto questo credo che ritarderò il vaccino trivalente ai 2 anni anche per Giorgio...
anche io.
Poi si sa la giustizia italiana su che basi processa (indizi e nn prove).

Ho un carissimo amico di mio marito che fa il medico Asl da 30 anni, la seconda figlia del fratello è autistica. Ha escluso categoricamente all nipote autismo-mpr. Se ci fosse correlzione crdo che nn avrebbe praticato la vaccinazione al nipote di 18 mesi (il figlio del figlio)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#49294
ErinC ha scritto:Stamina, terra dei fuochi, ogni giorni la cronaca ci dice che lo stato se ne frega dei cittadini e della loro salute, di fronte al denaro.
Motivo per cui è stato condannato l'ex ministro delorenzo, per la mazzetta presa per far passare l'obbligatorietà del vaccino antiepatite B(ma il vaccino è rimasto obbligatorio).
Gli obbligatori sono 4 , ma se ti presenti alla asl e dici che vuoi solo quelli ...nemmeno li hanno! I vaccini li fai gratuitamente, ma con le tasse li paghiamo! Quindi lo stato prende forniture di esavalente e non quadrivalente pagandoli quindi di più, ovvero noi paghiamo di più è uno spreco di denaro pubblico! Dovrebbero essere gratuiti gli obbligatori, e i facoltativi con ticket(anche simbolico)

Per non parlare dei vaccini che non coprono le malattie per cui vaccini.
Segnalazione di 5o medici verso oms su emergenza polio in siria
http://www.informasalus.it/it/articoli/ ... medici.php
Non tirerai fuori anche stamina, altra bufala degna delle pozioni degli stregoni..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49295
sunset ha scritto:
ErinC ha scritto:Stamina, terra dei fuochi, ogni giorni la cronaca ci dice che lo stato se ne frega dei cittadini e della loro salute, di fronte al denaro.
Motivo per cui è stato condannato l'ex ministro delorenzo, per la mazzetta presa per far passare l'obbligatorietà del vaccino antiepatite B(ma il vaccino è rimasto obbligatorio).
Gli obbligatori sono 4 , ma se ti presenti alla asl e dici che vuoi solo quelli ...nemmeno li hanno! I vaccini li fai gratuitamente, ma con le tasse li paghiamo! Quindi lo stato prende forniture di esavalente e non quadrivalente pagandoli quindi di più, ovvero noi paghiamo di più è uno spreco di denaro pubblico! Dovrebbero essere gratuiti gli obbligatori, e i facoltativi con ticket(anche simbolico)

Per non parlare dei vaccini che non coprono le malattie per cui vaccini.
Segnalazione di 5o medici verso oms su emergenza polio in siria
http://www.informasalus.it/it/articoli/ ... medici.php
Non tirerai fuori anche stamina, altra bufala degna delle pozioni degli stregoni..
Ovviamente quoto sunset....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49296
elicita ha scritto:
sunset ha scritto:
ErinC ha scritto:Stamina, terra dei fuochi, ogni giorni la cronaca ci dice che lo stato se ne frega dei cittadini e della loro salute, di fronte al denaro.
Motivo per cui è stato condannato l'ex ministro delorenzo, per la mazzetta presa per far passare l'obbligatorietà del vaccino antiepatite B(ma il vaccino è rimasto obbligatorio).
Gli obbligatori sono 4 , ma se ti presenti alla asl e dici che vuoi solo quelli ...nemmeno li hanno! I vaccini li fai gratuitamente, ma con le tasse li paghiamo! Quindi lo stato prende forniture di esavalente e non quadrivalente pagandoli quindi di più, ovvero noi paghiamo di più è uno spreco di denaro pubblico! Dovrebbero essere gratuiti gli obbligatori, e i facoltativi con ticket(anche simbolico)

Per non parlare dei vaccini che non coprono le malattie per cui vaccini.
Segnalazione di 5o medici verso oms su emergenza polio in siria
http://www.informasalus.it/it/articoli/ ... medici.php
Non tirerai fuori anche stamina, altra bufala degna delle pozioni degli stregoni..
Ovviamente quoto sunset....
Io quoto entrambe che faccio prima :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49299
loremir77 ha scritto:io commossa

tommaso si avvicina alla viola, l'abbraccia e le dice: bellissima sei tu
:oops: :cry: :oops: :cry:

Sono tenerissimi questi primogeniti :)
Elena chiama Brando "Amooooore" e lo riempie di baci....poi magari 5 minuti dopo cerca di soffocarlo coprendolo totalmente con la copertina rosa di Peppa Pig :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49301
iladoc ha scritto:Ah...io vengo da un "gioggio sei biutto non ti voglio mai più" :shock:





Gli aveva appena sterminato tutte le torri fatte con le costruzioni :mrgreen:
l'altra faccia dell'amore :lol:

edit: come sta giorgio?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49302
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:io commossa

tommaso si avvicina alla viola, l'abbraccia e le dice: bellissima sei tu
:oops: :cry: :oops: :cry:

Sono tenerissimi questi primogeniti :)
Elena chiama Brando "Amooooore" e lo riempie di baci....poi magari 5 minuti dopo cerca di soffocarlo coprendolo totalmente con la copertina rosa di Peppa Pig :evil:
:lol:
ma la copertina è dell'elena o di brando?? forse nn le torna che la usi lui adesso?
oppure se è proprio sua e la usa adesso è proprio un blitz :mrgreen: pianificato a tavolino. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49304
loremir77 ha scritto:io commossa

tommaso si avvicina alla viola, l'abbraccia e le dice: bellissima sei tu
:oops: :cry: :oops: :cry:
che amore :D
Qui continua l'alternanza tra amore e odio...questa mattina gli ha voluto cambiare il pannolino, si è però fermato alla prima passata di spugna sul culetto caccoso! Giacomo invece ama il fratellone tanto da ciucciargli i piedi! L'altra mattina eravamo sul lettone, io stavo cambiando G e Leo era seduto lì accanto con le gambe incrociate, dopo un po' vedo G tutto allungato e girato con la testa intento a succhiare l'alluce di Leo :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#49305
che amore Tommy
tra miei è solo "odio", lo vuole bene e lo cerca ma solo per farli male o rompere qlc in testa. Quando la mattina viene nel lettone e dice " mamma Peppo (perché ha deciso che Lornzo si chiama così) mi illudo, ma poi dopo 5 iuti sono in ordine di cose:
_ piedi in faccia
- morsi sulle cosce
- graffi al viso
- soffocamento sotto il piumone
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -