La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#436
ri-ciao girls!
Come dicevo prima in passato ero molto più diplomatica,anzi più tollerante.Col tempo mi rendo conto che non riesco più a tenermi le cose e certe volte faccio proprio fatica a controllarmi.Non è detto che sia sempre un male però. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#437
rosdev ha scritto:ri-ciao girls!
Come dicevo prima in passato ero molto più diplomatica,anzi più tollerante.Col tempo mi rendo conto che non riesco più a tenermi le cose e certe volte faccio proprio fatica a controllarmi.Non è detto che sia sempre un male però. :wink:
nel senso che intendi tu ok...
io mi rendo conto a volte (spesso...) di essere proprio troppo critica e rompipalle :|
Simona

Re: Topic del buongiorno!

#438
Buon sabato anche di qui ...ci vuole proprio un bel caffè in questa mattinata gelida :wink:

già che c'ero ho esagerato :mrgreen:

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#441
capperugiola ha scritto:Buon sabato anche di qui ...ci vuole proprio un bel caffè in questa mattinata gelida :wink:

già che c'ero ho esagerato :mrgreen:

Immagine

Bono! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#443
capperugiola ha scritto:ciao lore,facciamo a metà :D
a volte l'ho preso in un bar qui vicino..

sotto ci mettono la crema alla nocciola, poi caffè, sbuffo di panna e noccioline tritate sopra :shock:

che meraviglia. e se pensi a quanto è piccola una tazzina da caffè e un piccolo sfizio che uno si può anche concedere una volta ogni tanto :P

per la cronaca io sono sveglia dalle 6.20 quando Tommaso m'ha tirato giù dal letto perchè voleva il latte :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#444
loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ciao lore,facciamo a metà :D
a volte l'ho preso in un bar qui vicino..

sotto ci mettono la crema alla nocciola, poi caffè, sbuffo di panna e noccioline tritate sopra :shock:

che meraviglia. e se pensi a quanto è piccola una tazzina da caffè e un piccolo sfizio che uno si può anche concedere una volta ogni tanto :P

per la cronaca io sono sveglia dalle 6.20 quando Tommaso m'ha tirato giù dal letto perchè voleva il latte :lol:

infatti,ogni tanto si può mangiarlo( più che berlo in questo caso :mrgreen: )

svegliata anch'io molto presto alle 5.00, ma son rimasta a letto al calduccio :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa