La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se ti può aiutare ne ho visto uno bellissimo (quando ancora non avevo scelto i colori) delle Floor Gres serie Area, si chiama Bronzo Pulpis. Lo trovi su loro sito http://www.floorgres.it/ cercandolo x collezioni (Area) e scorrendo le foto.
Chiaramente dipende da larghezza e luminosità ambienti, oltre all'arredo che devi mettere....
Io invece userò per il mio bagno Beton Marron di Marazzi, anche se pur chiamandosi Marron è più un nocciola chiaro sporco (quindi anche con minori problemi di scurire troppo l'ambiente)
http://italia.marazzi.it/ita/environmen ... perpage=10
http://italia.marazzi.it/ita/environmen ... perpage=10
dal vivo è così bello che avrei potuto farci tutta casa, ma per motivi di abbinamento volevo tenermi sul grigio e quindi ho preso il Noir + il Gris x l'angolo cottura

Prova a guardare anche il colore "Brunito" della ITalgraniti serie Tracce, e il "Rame" della Ceramiche S.Agostino serie City: sono entrambi dei punti di marroni molto belli e carichi, e piuttosto economici

Mi spiace di non aver foto di pavimenti posati dentro case "vere" da farti vedere, ma spero cmq di averti fornito qualche idea: ho girato per mesi prima di scegliere il mio gres e conosco alcuni prodotti quasi meglio di chi li vende!

Ciao
[/img]

#3
Grazie janis.
Avrei voluto vedere qualche casa per capire come si riesce a gestire in termini di arredo e complementi, un pavimento scuro.
Grazie cmq!

#5
:D cavolo snoopetta sono contenta di esserti stata utile! Poi quel marrone lì l'ho visto sui loro cataloghi in foto di un bagno, intervallate qua e là da "tozzetti" in vetro arancio per illuminare e...che dire....meraviglioso! non fosse stato xché avevo un budget ancora più basso ed un bagno piccolino, l'avrei fatto mio quel Bronzo!

Ciao

:wink:

#6
janis70 ha scritto::D cavolo snoopetta sono contenta di esserti stata utile! Poi quel marrone lì l'ho visto sui loro cataloghi in foto di un bagno, intervallate qua e là da "tozzetti" in vetro arancio per illuminare e...che dire....meraviglioso! non fosse stato xché avevo un budget ancora più basso ed un bagno piccolino, l'avrei fatto mio quel Bronzo!

Ciao

:wink:
:D Utilissima! Io xò nn ho preso quelle che dicevi tu ( che sono bellissime)...ma della serie stontech 1.0 colore stongrey 5.0!

Grz ancora!