La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Grazie per avermi fatto visitare la tua casetta! concordo con la nuova disposizione, avete fatto bene, ed anche con gli igloo! Pure la mia casa al piano terra è un po' umida, ma 10 anni fa quando l'hanno sisitemata forse questo sistema non c'era.... sono curiosa di vedere i risultati finali, sembra molto grande! Quando finiranno i lavori?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#48
Cosa dire... come può rinascere una casa bruttina!
Auguri!

(Ma come hanno fatto a ridurla in quello stato :shock: )
Immagine
Immagine

#50
lunaspina ha scritto:vany, guarda, mi sono quasi commossa :oops:
Vedere la tua casetta risorgere come l'Araba Fenice è proprio emozionante, e mi auguro che presto succeda anche alla mia (alla mia futura, per meglio dire...)!
Giustissima la soluzione degli igloo, delle porte a scrigno e del vetrocemento per illuminare il corridoio!
E così quella finestra della cucina è quella che ti suggerivo di "salvare" dall'accerchiamento dei pensili! :wink: Insisto che per me intorno non devi metterci niente! :lol:
Mi pare che anche il bagno con la doccia nella nicchia verrà molto bene.
In attesa di vedere il risultato finale, complimenti!
Grazie Luna...dei consigli nè faro' tesoro :wink:
Immagine

#51
Lorena ha scritto:(Ma come hanno fatto a ridurla in quello stato :shock: )
E ki lo sa'??? :roll: :roll: L'avevo spiegato anche prima...
Maluccio a dire poco...putroppo nn ne avevano molta cura gli inquilini che ci abitavano!Ed erano persone normalissime entrambi lavoravano....però boh la casa così trascurata!Visto quanto spazio c'è fuori?Mai una volta che ho visto sentendere i panni fuori...quindi suppongono che li stendevano dentro!!Ok l'umidità che puo' esserci....anche se dei vicini di casa che hanno visti tanti inquilini in affitto passare per quell'appartamento.... dicono che nn l'hanno mai mai visto ridotto in quelle condizioni! quindi credo dipenda da chi ci abita
Immagine

#53
Vany, complimenti per la casa ma soprattutto per il coraggio di lanciarti in un'avventura di quelle proporzioni :shock:
Verrà sicuramente bene, la disposizione mi piace molto. :D
Vista l'umidità avete pensato al riscaldamento a pavimento? Boh, non ci capisco niente ma magari potrebbe essere utile :roll: .
Un grandissimo in bocca al lupo :wink:

Re: Foto di casetta in restauro...

#54
vany ha scritto:Ho messo anche io le foto della nostra casetta in fase di restauro :wink: ....sono parecchie...quindi chi ha voglia di vederle e passare un po' di tempo...password in MP!Le foto sono solo di lavori e realizzazioni della casa...per ora nn è ancora arredata,pitturata,ecc ecc.....solo foto di lavorazioni in fase di restauro,l'abbiamo modificata completamente!!Mi sembra di nn finire mai........ :cry: !

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

si puo' avere la pass? grazie

#55
moni10e ha scritto:Vany, complimenti per la casa ma soprattutto per il coraggio di lanciarti in un'avventura di quelle proporzioni :shock:
Verrà sicuramente bene, la disposizione mi piace molto. :D
Vista l'umidità avete pensato al riscaldamento a pavimento? Boh, non ci capisco niente ma magari potrebbe essere utile :roll: .
Un grandissimo in bocca al lupo :wink:
Con il metodo degli IGLOO dovremmo risolvere il problema umidità...anche se nn è dovuto esclusivamente per via della casa...ma anche di chi ci abitava lo scritto anche sopra di te :wink: Putroppo il riscaldamento a pavimento veniva a costarci un tantino troppo e così ci abbiamo rinunciato!
Immagine

#56
caspita vany e che lavori che state facendo....
comunque penso che la disposizione che avete scelto sia ottima...
attendo aggiornamenti...
ciao

#57
potrei vederla anche io ? grazie! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
:shock: :shock: Come mai ci sono stati 256 visitatori nell'album??Io nn ho mica dato la pw a così tante xsone?Secondo voi perchè??? :roll:
Immagine

#59
vany ha scritto::shock: :shock: Come mai ci sono stati 256 visitatori nell'album??Io nn ho mica dato la pw a così tante xsone?Secondo voi perchè??? :roll:
:shock: :shock: io aspetto la tua pw....se vuoi :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
vany ha scritto::shock: :shock: Come mai ci sono stati 256 visitatori nell'album??Io nn ho mica dato la pw a così tante xsone?Secondo voi perchè??? :roll:
eh magari qualcuno ha chiuso e riaperto il tuo album (come ho dovuto fare io per arrivo improvviso del capo)...
altrimenti non so... :roll: