La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
superbibi ha scritto:ho già visto ed ammirato il tuo album, mi piace tanto la cucina che hai scelto, il lavello in marmo...
stai realizzando una casa proprio da sogno.
(P.S. ho visto persino le foto orrore dei pavimenti e rivestimenti precedenti!)
eheh :lol:

#47
piccolissima ha scritto:ehi, ma grazie! :oops:
visto che ti piacciono tanto, se ti va, puoi fare un salto sul mio album!
Li si che puoi vedere i passetti fatti!
www.alfemminile.com/album/casina

vado a togliere la pwd per oggi :wink:
Piccolissima, scusa ma non ho resistito e ho dato un'occhiata anch'io alla tua casetta....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E' UN SOGNO!!!

Caspita, davvero complimenti! La casa è enorme e sta venendo veramente molto bene! E poi non parliamo del parco che ha intorno e della vista incredibile!!! Hai tutta la mia + profonda invidia (positiva ovviamente!) :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ehi, ma grazie! :oops:
visto che ti piacciono tanto, se ti va, puoi fare un salto sul mio album!
Li si che puoi vedere i passetti fatti!
www.alfemminile.com/album/casina

vado a togliere la pwd per oggi :wink:
Piccolissima, scusa ma non ho resistito e ho dato un'occhiata anch'io alla tua casetta....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E' UN SOGNO!!!

Caspita, davvero complimenti! La casa è enorme e sta venendo veramente molto bene! E poi non parliamo del parco che ha intorno e della vista incredibile!!! Hai tutta la mia + profonda invidia (positiva ovviamente!) :wink: :D

mi associo in tt!! bella bella bella :D

#49
Anna73 ha scritto:
Piccolissima, scusa ma non ho resistito e ho dato un'occhiata anch'io alla tua casetta....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E' UN SOGNO!!!

Caspita, davvero complimenti! La casa è enorme e sta venendo veramente molto bene! E poi non parliamo del parco che ha intorno e della vista incredibile!!! Hai tutta la mia + profonda invidia (positiva ovviamente!) :wink: :D
Figurati, sei la benvenuta!
;)
Grazie per i complimenti, ci stiamo mettendo davvero tutto quello che abbiamo, di passione, energia e sogni (e soldi! :twisted: )
Se lo vedessi ora il giardino (parco è un pò eccessivo!;) ) è una discarica di macerie :cry:
Snoopetta ha scritto:
mi associo in tt!! bella bella bella :D
grazie!

#50
piccolissima ha scritto: Se lo vedessi ora il giardino (parco è un pò eccessivo!;) ) è una discarica di macerie :cry:
tanto non mi fai mica cambiare idea con 2 macerie :wink: io pagherei per avere un giardino così, macerie comprese :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Piccolissima, complimenti per le scelte.
Credo proprio ti copierò il terzo bagno :lol:
Potresti dirmi quanto costano quelle piastrelle della Marazzi? (Serie I Policromi ... se non ho visto male sul sito)
Tra poco dovrò scegliere le piastrelle extracapitolato e vorrei avere un'idea di cosa vado incontro.

GRAZIE

#52
Icemax ha scritto:Piccolissima, complimenti per le scelte.
Credo proprio ti copierò il terzo bagno :lol:
Potresti dirmi quanto costano quelle piastrelle della Marazzi? (Serie I Policromi ... se non ho visto male sul sito)
Tra poco dovrò scegliere le piastrelle extracapitolato e vorrei avere un'idea di cosa vado incontro.

GRAZIE
Ciao, e grazie per i complimenti!
I policromi costano, di listino, 43 euro al mq i fondi 10x10, le piastrelle incise colorate 10x10 13 € l'una e il listello dello specchio (in vero marmo) 9.82 € al pezzo (2x10)... io prendendole tramite la ditta dove lavoro ho ottenuto un 45% di sconto...