La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33811
Sì sì, gliel'ho detto!
Che poi, è anche vero, che non tutti sono disposti a spendere le stesse cifre, per le stesse cose!!!
Questo quoto. Però non stiamo paragonando una borsa da 1000 euro con un viaggio. Stiamo parlando di uscire a mangiare una pizza (l'idea è partita da loro, io mangio anche a casa senza problemi e non ho bisogno di uscire) e spendere 25-30 euro oppure 10-12 euro se la si prende d'asporto. Loro però poi hanno pensato che se andavamo al mc loro potevano usufruire dei ticket per mangiare "gratuitamente", così non spendevano niente. Non puoi venire a farmi le storie per una pizza quando poi ti puoi permettere ben altro.
Che poi noi - che abbiamo pagato senza ticket - abbiamo speso circa 15 euro...di più che due pizze da asporto. Per mangiare cosa?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33812
ciccia80 ha scritto:Lpre,io ciccio e irene dai miei. Loro a casa nostra in matrimoniale, letto della cameretta, materasso matrimoniale gonfiabile in salotto e lettino da campeggio x il più piccolo. Ci satebbero stati sltri 2
Posti con l'altro gonfiabile singolo e il divano, ma abbiamo preferito avere un po'di pace! Sono distrutta e non vedo l'ora che la piccola crolli.
:shock: :shock: :shock:
Scusa, ma perché vi devono creare tutto questo scompiglio?
Per una notte non possono andare in albergo?
Comunque buon riposo per oggi!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33813
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto:sabato sera mio figlio ha perso (o più probabile gli hanno fregato) il cellulare
comperato con contratto ad agosto.....
arrabbiatura mega ovviamente (per lui) :?


stamattina mentre andavo alla posta con il fuoristrada del capo ho preso in pieno un pick-up (sempre suo) parcheggiato nel nostro piazzale :| :| :|


M E R D A !!!!!
simo!!! :( :(

però così non c'è stata la rottura del cid con uno sconosciuto che non sapevi nemmeno dove poi sarebbe andato a parare! ...ora puoi anche mandarmi affancuffia e sfogarti su di me! :mrgreen:
:evil:
il punto è che essendo due veicoli dello stesso proprietario ci sarà da ridere con l'assicurazione!!! :|
lore il capo ha detto poco più che nulla...... :cry:
meglio una strigliata ...forse mi sarei sentita meno cacchina.....

oltretutto aspettavamo un cliente che doveva venire a vedere il pick-up per comperarlo.
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33814
Papera ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Lpre,io ciccio e irene dai miei. Loro a casa nostra in matrimoniale, letto della cameretta, materasso matrimoniale gonfiabile in salotto e lettino da campeggio x il più piccolo. Ci satebbero stati sltri 2
Posti con l'altro gonfiabile singolo e il divano, ma abbiamo preferito avere un po'di pace! Sono distrutta e non vedo l'ora che la piccola crolli.
:shock: :shock: :shock:
Scusa, ma perché vi devono creare tutto questo scompiglio?
Per una notte non possono andare in albergo?
Comunque buon riposo per oggi!!! :wink:
eh, in effetti l'ho pensato pure io.....
se uno ha una casa grande, o se ti arrivano 2 persone ok, ma così per me sarebbe decisamente troppo :roll: :roll:


spero almeno che ciccio se ne ricordi quando andrà a comprarti il regalo di Natale!!! :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33815
eli_felix ha scritto:Sì sì, gliel'ho detto!
Che poi, è anche vero, che non tutti sono disposti a spendere le stesse cifre, per le stesse cose!!!
Questo quoto. Però non stiamo paragonando una borsa da 1000 euro con un viaggio. Stiamo parlando di uscire a mangiare una pizza (l'idea è partita da loro, io mangio anche a casa senza problemi e non ho bisogno di uscire) e spendere 25-30 euro oppure 10-12 euro se la si prende d'asporto. Loro però poi hanno pensato che se andavamo al mc loro potevano usufruire dei ticket per mangiare "gratuitamente", così non spendevano niente. Non puoi venire a farmi le storie per una pizza quando poi ti puoi permettere ben altro.
Che poi noi - che abbiamo pagato senza ticket - abbiamo speso circa 15 euro...di più che due pizze da asporto. Per mangiare cosa?
Forse non mi sono spiegata: hai il mio appoggio completo!!!
E proprio per questo, ti invitato a non accettare l'eventuale loro prossima proposta di una cena fuori.
Non dico che bisogna esseri ipocriti in amicizia, m a neanche sempre accondiscendenti.
Soprattutto, come nel tuo caso, se ci si sente presi per il lato B.


P.S.
Scusa avevo letto male: ovvero che non avevi detto nulla.
Ma che hanno risposto?
Ultima modifica di Papera il 09/12/13 11:52, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33821
Papera ha scritto: P.S.
Scusa avevo letto male: ovvero che non avevi detto nulla.
Ma che hanno risposto?
Niente...che ogni tanto un viaggetto vogliono concederselo anche se sono a bolletta.
Ho detto poi a mio marito di andare a prendere una pizza che avevo fame, gliela offrivo io se la volevano pure loro.
justonething ha scritto:Eli conosco anche io soggetti del genere :evil:
Del tipo che sanno lamentarsi per ore e poi sono sempre vestiti griffatissimi e non mancano una serata fuori :roll:
Tutto il mondo è paese. Io sono per la coerenza. Almeno non lamentarti.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33822
eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto: P.S.
Scusa avevo letto male: ovvero che non avevi detto nulla.
Ma che hanno risposto?
Niente...che ogni tanto un viaggetto vogliono concederselo anche se sono a bolletta.
Ho detto poi a mio marito di andare a prendere una pizza che avevo fame, gliela offrivo io se la volevano pure loro.

Grande!!! :wink:
Spero siano almeno arrossiti!!! :lol:
Avete intenzione di continuare a frequentarli?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33824
simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:solidarietà a simo....

ma il danno è grande?

sui miseri di tasca e di cuore, sorvolo :|
il fuoristrada ha il portaruota sverniciato
il pick-up tutta la fiancata (il cassone in pratica) acciaccato :cry:
:cry:
forza simo!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33825
Pap, sono amici di lunghissima data di mio marito e col tempo sono diventati anche miei.
Non è la prima volta che si discute di questo. Hanno già provato a criticare il fatto che io spendo soldi per le scarpe, così come io critico la loro scelta di pagare tutto a rate pur di avere qualcosa che non possono permettersi. Quando ci siamo sposati hanno criticato anche la nostra scelta di fare la comunione dei beni. Per loro è inconcepibile: ognuno spende i suoi soldi (vi giuro che se usciamo a bere una birra, lei da 5 euro a lui...e sono sposati!!! :shock: ).

Insomma, sono dei bravi ragazzi e poi si finisce sempre con riderci sopra. Però questa volta mi ha proprio dato fastidio. :roll:

Simo, la vecchiaia fa brutti scherzi :mrgreen: :wink: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html