La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49336
stelli80 ha scritto:Ragazze se vi può consolare mi sa che questa volta il virus intestinale me lo sono preso io anzichè Giada :oops: :oops: :roll:

sono in ufficio con un mal di pancia...... :oops:
vai a casa Stelli, senti a me! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49338
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze se vi può consolare mi sa che questa volta il virus intestinale me lo sono preso io anzichè Giada :oops: :oops: :roll:

sono in ufficio con un mal di pancia...... :oops:
vai a casa Stelli, senti a me! :evil:
come faccio?????!!!!! già per due settimane entro più tardi perchè sto facendo le terapie per l'artrosi cervicale.....e queste sono pure le 2 settimane peggiori dell'anno :cry:

sto bevendo un the caldo....spero che aiuti.... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#49339
dura poco, Stelli...ma è davvero tremenda!
spero tu l'abbia presa leggera.... :wink:


ah, vai di fermenti, mi raccomando!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49340
Sil70 ha scritto:dura poco, Stelli...ma è davvero tremenda!
spero tu l'abbia presa leggera.... :wink:


ah, vai di fermenti, mi raccomando!
quoto!!! io sono soggetta ed è tremenda!!!

anche noi week end un pò così, venerdì sera elena è stata male, poi le è salita la febbre, di notte alle 4 si è svegliata dicendomi che aveva caldo, infatti non aveva più febbre, sabato tranquilla ma un pò sbattuta e ieri nuova, a parte quando si scarica... :?

noi capodanno a casa con sorella e dall'anno scorso si sono aggiunti i genitori...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49341
DANIEL finalmente è migliorato.....
oggi era quasi solida :lol: :lol:

domani mattina devo chiamare la pediatra per la risposta del PS

CAPODANNO...penso ci troviamo a casa di amici in taverna....anche prima di daniel....tanti capodanni li trascorrevamo così...
l'anno scorso a un mese e mezzo dalla nascita....festa in un ristorante...quanto ho ballato... :lol: ....ovviamente in modo consono da una donna incinta :lol: :lol: ...con spumante in mano...
questa è per Sil 8) ....ormai ti sei abituata alla mamma alternativa :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49342
bella foto Tamy! 8)
contraccambio con affetto... :mrgreen:

Una madre porta il figlio di 3 mesi dal dottore."Dottore dottore, sono disperata! Da quando, oggi, ha finito di mangiare, mio figlio sta male, non so cosa fare, la prego mi aiuti!!". "Signora si calmi, adesso cerchiamo di capire cosa è successo...". Il dottore esamina un attimo il bimbo e poi chiede: " cosa le ha dato da bere?". La signora risponde: "ma, niente di particolare...un po di vino bianco...". "Ma è impazzita?! Dare da bere ad un bimbo di 3 mesi del vino bianco?! Deve bere solo latte, latte e basta!!". La signora risponde: "latte?...ma non farà acidità con le cozze?"
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49343
Sil70 ha scritto:dura poco, Stelli...ma è davvero tremenda!
spero tu l'abbia presa leggera.... :wink:


ah, vai di fermenti, mi raccomando!
appena vado a casa li prendo....tanto a casa ce li ho :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#49345
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:dura poco, Stelli...ma è davvero tremenda!
spero tu l'abbia presa leggera.... :wink:


ah, vai di fermenti, mi raccomando!
appena vado a casa li prendo....tanto a casa ce li ho :wink:
:wink:
iladoc ha scritto:Sil :|
dici che è stata la grappa?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49346
Sabato sera a cena dai suoceri.
Avevo un bicchiere di moscato davanti, lasciato intonso per ovvi motivi :mrgreen:

Arriva Claudia - che stava giocando con un'amichetta - si siede in braccio a me per mangiare un pasticcino.
Mentre chiacchieravo con amici, Claudia prende il bicchiere e ne beve un bel sorsino.
Meno male che non le è piaciuto e l'ha rimesso giù, io non mi ero nemmeno accorta :roll: :lol: :lol: :lol:

Poi non contenta ha finito il caffè della nonna. Anche qui mi è andata bene, era decaffeinato :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49347
il bisnonno 86enne un mesetto fa ha fatto assaggiare il vino bianco a Martina, nonostante un NO in coro mio e dei nonni!
alla nana, dopo una reazione perplessa, é pure piaciuto e gliene ha dato ancora...

per non parlare dello zio di mio marito che voleva farle provare il grappino "vedete così come si addormenta"! o.o

Re: Piccoli Forummini crescono

#49348
sabato e domenica tommaso aveva fatto cacca sciolta.
lunedì mattina non sapevo se portarlo o no all'asilo.. poi ne ha fatta una normale ed ho deciso di portarlo.
lunedì io mi sento così così ma vabbè
ieri uguale
oggi squaraussss 5 volte in mezzora, è cominciata a girarmi la testa e mi son dovuta mettere distesa in terra perchè avevo paura di svenire e battere la testa da qualche parte - ero in bagno.
dopo un po' riesco a rialzarmi.. e chiamo mia mamma per passare a portare tommaso a scuola.
ero già in paranoia che stanotte avevo messo il blocco al portone e pensavo: devo riuscire a fare queste scale.. se svengo e mi sento male come fanno ad entrare? :shock:
sono scesa di chiul ed ho sbloccato il portone.
poi sono risalita gattonando :roll:
in qualche modo ho dato il bibe alla viola ed a tommaso.. e l'ho preparato per uscire.
poi è passata la mamma.
se nn fosse passata lei avrei cercato di portarlo lo stesso anche arrancando.. sono 3 minuti a piedi.. ma stare in casa con 2 bimbi quando stai di merd@ nn è fattibile :shock:

adesso sono col portatile distesa sul divano..
e la viola se la ride :twisted:
(poerina.. speriamo di nn attaccarle niente perchè è troppo piccolina lei.. :roll: :roll: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49349
io non ho visto mai una roba simile, livello di contagiosità del 99, 99%! :shock: :shock: :?

ieri sera Giù 38.4, dopo una notte intera di svomitazzate...

è rimasto intatto solo Sillo! :twisted:









Lore...per fortuna dura poco, un paio di giorni al massimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)