La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ma che meraviglia di cucina :D :D
La colonna forno è la fine del mondo...dev'essere molto capiente e comoda!
Il piano sopra rosso :shock: , poi è una chicca non indifferente!
Anche la tua camera mi piace molto. Anch'io cerco il letto in rovere chiaro con il contenitore. Il tuo di che marca è? Come spesa?
Ciao e grazie
Michela 8)

#111
bella bella bella, avevo già commentato nell'altro topic, complimenti davvero, bello l'angolo arrotondato, e bellissimo il top rosso ci sta davvero bene, a me piace parecchio anche la camera, di che marca è?

#115
Scusa Ewok, ti ho scritto in MP per chiedere anch'io link e psw, solo che mi sono dimenticata di "passare" da qui prima, così credo che tu non mi abbia letto...

Sono curiosa! grazie :)

#116
Grazie mille Ewok

La tua cucina è molto molto carina, anzi direi deliziosa nel suo rigore. Sfata il mito secondo cui bianca è anonima e non potrebbe stare in un a/c aperto sul soggiorno (come il mio), perché sarebbe fantastica. Le maniglie in particolare le adoro, e il top è stato un vero tocco di classe. Un appunto sui pensili a vetro il cui bianco stacca dal resto come ti ha già detto qualcuno, ma immagino che come hai detto tu visti dal vivo siano carinissimi...e, sempre accodandomi ad altri, trovo un pò meno "accordato" alla linea moderna della cucina il suo pavimento, il parquet della camera e il legno delle porte, (questione di gusti: adoro l'iper moderno forse un pò freddino...) fermo restando che su quel parquet hai fatto molto bene a mettere il rovere sbiancato.

Ancora grazie e complimenti cmq!

#117
Ing 76 ha scritto::D Bellissima! Anch'io avrei voluto la cucina tutta bianca (mio marito non ha voluto), è bellissima, anche le maniglie sono molto eleganti ed il top rosso gli conferisce una nota di carattere. Bella anche la cappa ad angolo.
Sinceramente mi piace tantissimo, più della mia :oops:
Sono bellissime tutte e due, ma perchè ti piace di più perchè è tutta bianca? Guarda che anche la tua è meravigliosa :P

Beate voi

#118
la cucina mi piace, ma sono di parte in quanto in qualche cosa ricorda la mia :wink: :D
per il resto dei mobili mi sembra che tu abbia fatto delle scelte molto lineari e rigorose ma nel contempo leggere.
complimenti :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#119
virtual ha scritto:la cucina mi piace, ma sono di parte in quanto in qualche cosa ricorda la mia :wink: :D
per il resto dei mobili mi sembra che tu abbia fatto delle scelte molto lineari e rigorose ma nel contempo leggere.
complimenti :wink: :D
Grazie mille!!!
:oops: :oops:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"