La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

||| DECISI IERI SANITARI, RUBINETTI E PIASTRELLE!

#1
Ciao! Son felicissima xchè ieri abbiamo deciso varie cosette e siamo proprio sodisfatti!

X il bagno abbiamo deciso water, bidet e lavabo serie TONIC di Ideal Standard
Sono quelli nella foto ma a terra:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lavabo a semicolonna:
Immagine
Immagine
Miscelatori serie IPNOS di Ideal Standard:
Immagine
le piastrelle saranno della Ragno/Marazzi a terra posate oblique quadrate opache gialle, a parete diritte rettangolari giallo laccato x 4 righe di piastrelle, sopra altre 4 righe di piastrelle giallo + chiaro. Si capisce??
Ultima modifica di nasin il 24/04/06 12:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#2
I sanitari e il miscelatore mi piacciono molto, il lavabo non tanto.
Quali piastrelle Ragno avete scelto? Ho visto il sito e ne hanno di bellissime!

#3
lunaspina ha scritto:I sanitari e il miscelatore mi piacciono molto, il lavabo non tanto.
Quali piastrelle Ragno avete scelto? Ho visto il sito e ne hanno di bellissime!

A saperlo! :lol: Le abbiamo scelte coi campioni che aveva li il costruttore, ma non ti so dire il codice, sono molto belle xchè è un bel giallo laccato brillante! Ma non troppo aggressivo. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Anche a me i sanitari piacciono molto (forse li metto in mansarda..), mentre il lavandino non molto
L'ho visto in esposizione e secondo me potresti trovare qualcosa di + carino da abbinare ai sanitari.
La spiegazione del rivestimento è chiarissima ;-). Bella idea il giallo!
Mi piace molto anche la rubinetteria :D

#6
lunaspina ha scritto:I sanitari e il miscelatore mi piacciono molto, il lavabo non tanto.
Quali piastrelle Ragno avete scelto? Ho visto il sito e ne hanno di bellissime!

Il lavabo è della stessa serie, a noi piace molto, era anche x non fare una scarpa e uno zoccolo, come si dice da noi, con quel mobile non sta bene, ma te lo posto nudo con la sua semicolonna :wink: 75x55
Immagine

Poi loro ce lo mettono in questi mobili che secondo me sono orrendiiii


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7
piccolissima ha scritto:alla fine sei uscita molto oltre il capitolato?

No dai, le piastrelle sono di capitolato xchè x fortuna ne aveva una vasta scelta, molti colori e formati! X fortuna...

Ho pagato le differenze del vaso/bidet/lavabo/rubinetteria

e una minimissima spesa della posa in diagonale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
nasin ha scritto:
piccolissima ha scritto:alla fine sei uscita molto oltre il capitolato?

No dai, le piastrelle sono di capitolato xchè x fortuna ne aveva una vasta scelta, molti colori e formati! X fortuna...

Ho pagato le differenze del vaso/bidet/lavabo/rubinetteria

e una minimissima spesa della posa in diagonale :wink:
bene!
vedi, ti preoccupavi tanto! :wink:
Auguri per la scelta! è un passo in avanti! :D

#9
moni10e ha scritto:Anche a me i sanitari piacciono molto (forse li metto in mansarda..), mentre il lavandino non molto
L'ho visto in esposizione e secondo me potresti trovare qualcosa di + carino da abbinare ai sanitari.
La spiegazione del rivestimento è chiarissima ;-). Bella idea il giallo!
Mi piace molto anche la rubinetteria :D

Io invece non ho trovato gran lavabi che mi sconcertassero, devo essere onesta, rotondi o rettangolari non ci piacciono proprio, volevamo un lavabo che uscisse un pò dal solito, squadrato da un lato, con spazi porta oggetti, + largo che lungo :wink: Poi cmq col suo mobile adtatto credo farà la sua bella figura :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
piccolissima ha scritto:
nasin ha scritto:
piccolissima ha scritto:alla fine sei uscita molto oltre il capitolato?

No dai, le piastrelle sono di capitolato xchè x fortuna ne aveva una vasta scelta, molti colori e formati! X fortuna...

Ho pagato le differenze del vaso/bidet/lavabo/rubinetteria

e una minimissima spesa della posa in diagonale :wink:
bene!
vedi, ti preoccupavi tanto! :wink:
Auguri per la scelta! è un passo in avanti! :D

Grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
nasin ha scritto:
moni10e ha scritto:Anche a me i sanitari piacciono molto (forse li metto in mansarda..), mentre il lavandino non molto
L'ho visto in esposizione e secondo me potresti trovare qualcosa di + carino da abbinare ai sanitari.
La spiegazione del rivestimento è chiarissima ;-). Bella idea il giallo!
Mi piace molto anche la rubinetteria :D

Io invece non ho trovato gran lavabi che mi sconcertassero, devo essere onesta, rotondi o rettangolari non ci piacciono proprio, volevamo un lavabo che uscisse un pò dal solito, squadrato da un lato, con spazi porta oggetti, + largo che lungo :wink: Poi cmq col suo mobile adtatto credo farà la sua bella figura :wink:
Non ho dubbi :wink: e poi la cosa fondamentale è che siate contenti voi!!!!

#12
Belle scelta Nasin, complimenti!
Mi piacciono molto i sanitari e anche il lavabo credo che con un bel mobile stia bene (i mobili delle foto che hai postato non sono il massimo in effetti :? ).
Non mi piace molto il miscelatore :roll:
Ottima scelta anche le piastrelle gialle, mettono allegria :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Bello vero fare acquisti per la casetta :wink:
A noi è finalmente arrivato il mobile del bagno...non vedo l'ora di andare a casa a montarlo :D