La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33991
Alexandra77 ha scritto:Non può saltare la connessione ad internet mentre stai facendo un acquisto :evil: ora devo aspettare domani per farlo (sarà un segno del destino visto che era il regalo per il marito :roll: )
cosa stavi comprando? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33992
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Non può saltare la connessione ad internet mentre stai facendo un acquisto :evil: ora devo aspettare domani per farlo (sarà un segno del destino visto che era il regalo per il marito :roll: )
cosa stavi comprando? :wink:
No, Ale, non glielo dire, che lei è una webshopper addicted e rischi che ti soffi l'articolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33994
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Non può saltare la connessione ad internet mentre stai facendo un acquisto :evil: ora devo aspettare domani per farlo (sarà un segno del destino visto che era il regalo per il marito :roll: )
cosa stavi comprando? :wink:
No, Ale, non glielo dire, che lei è una webshopper addicted e rischi che ti soffi l'articolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33995
Papera ha scritto:Io ho un'amica che è particolarmente precisina sulle cifre da mettere nei regali.
E mi sta bene.
Però, c'è un però...
Premetto che siamo un gruppetto di 3 coetane, a cui, a volte si aggiunge una ragazza più piccola.
Anzi per semplificare, ci nominerò A, B, C e D: A sono io, che compio gli anni prima di tutte, poi B è la precisina, C è l'altra coetane e D la "giovane"I
In occasione dell'ultimo compleanno "importante", ahimè, io ho festeggiato offrendo una cena e, B e C, hanno messo tot per il regalo; D me l'ha fatto a parte.
Alla cena erano invitati anche i mariti.
Poi c'è sto il turno della precisina ed io e C, le abbiamo fatto un regalo; siccome io non sapevo quanto era stato messo a testa per il mio, mi sono affidata a C.
Tra parentesi, lei ha ricevuto un dono della stessa entità economica del mio, ma ci ha offerto un micragnoso tiramisù a casa sua, dove siamo andati dopo essere stati in pizzeria (dove non siè nemmeno sognata di offrirci la "pizzata").
Quando si è trattato del compleanno di C, che ci ha invitatato a cena fuori, ma solo noi donne, siamo andate io e D a comprare il regalo.
E forse abbiamo speso un po' meno, ma le abbiamo fatto comunque un bel regalo, borsa più portafogli.
A questo punto B ci ha quasi rimproverato perchè avevamo messo di meno, rispetto al mio.
Noi non ci abbiamo fatto apposta in più, forse io non mi ricordavo neanche la cifra esatta e D mi aveva fatto un regalo per conto suo.
Insomma tutto questo discorso per dire che B si è un po' risentita, forse pensando dentro di se, di fare la figura della taccagna, senza considerare, che noi non l'avevamo fatto apposta, che poteva pure tener conto, che io alla cena avevo invitato pure i mariti, che lei aveva ricevuto un regalo, senza fare chissa che e che il regalo per C era nettamente più utile e bello del mio.
che tristezza! contare i centesimi per il regalo.
Per fortuna nel nostro gruppo non facciamo tante storie: si raccoglie tot per ciascun compleanno, che venga festeggiato o meno, e totx2 se il compleanno è cifra tonda. Ovvio che se abbiamo raccolto 200 euro ed il regalo costa 210 si aggiunge il resto. Idem se costa di meno, si divide la diferenza. Poi dipende da chi va a comprare il regalo. perchè se c'è di mezzo un'amica, quella c'ha la faccia di kiulo che se costa 210 dice al negoziante "beh noi 200 euro abbiamo!" :mrgreen:
Lei è quella che conosce tutti i mercati della provincia di bari e tutti gli ambulanti di qualunque mercato la chiamano per nome :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33999
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto: quei caxxoni di zalando non potrebbero controllare le scarpe prima di inviarle!??!
scatola 36, scarpe all'interno 38! :evil:
urlo NON di piacere, temo! :|
eh, no! :lol: :lol:







qui 3 prende! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34000
Io forse sono troppo "orso", però , dopo una certa età, il regalo di compleanno forzato, perchè deve essere fatto, non mi va proprio. Non ho proprio voglia di riceverlo e neanche di farlo. Indipendentemente da cosa offro ai miei ospiti.
Quello che offro è frutto di quello che posso fare in quel momento, e da cosa ho voglia o meno di fare, e invito solo persone a cui tengo veramente, con le quali non ho bisogno di fare troppi calcoli o di dare troppe spiegazioni. E se arriva un pensierino, non nego che mi fa piacere, ma un regalo importante, mi metterebbe quasi in imbarazzo, e soprattutto in una posizione di "obbligo", e tra amici non è bello.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34001
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto: quei caxxoni di zalando non potrebbero controllare le scarpe prima di inviarle!??!
scatola 36, scarpe all'interno 38! :evil:
urlo NON di piacere, temo! :|
eh, no! :lol: :lol:







qui 3 prende! :P
Ora pure qui... Ciao sil :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34004
puppyclip ha scritto:Io forse sono troppo "orso", però , dopo una certa età, il regalo di compleanno forzato, perchè deve essere fatto, non mi va proprio. Non ho proprio voglia di riceverlo e neanche di farlo. Indipendentemente da cosa offro ai miei ospiti.
Quello che offro è frutto di quello che posso fare in quel momento, e da cosa ho voglia o meno di fare, e invito solo persone a cui tengo veramente, con le quali non ho bisogno di fare troppi calcoli o di dare troppe spiegazioni. E se arriva un pensierino, non nego che mi fa piacere, ma un regalo importante, mi metterebbe quasi in imbarazzo, e soprattutto in una posizione di "obbligo", e tra amici non è bello.
ma noi mica ci facciamo regali importanti: la cifra che solitamente raccogliamo è di 10 euro a testa. E' solo un modo per dire buon compleanno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine