La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19189
realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:che brava real,bellissima e sicuramente buonissima :wink:
non saprei. Vediamo. La dosa della crema forse è un po' scarsa
per me è sicuramente meglio,non amo le creme nelle torte, preferisco la base "asciutta".
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19190
capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:che brava real,bellissima e sicuramente buonissima :wink:
non saprei. Vediamo. La dosa della crema forse è un po' scarsa
per me è sicuramente meglio,non amo le creme nelle torte, preferisco la base "asciutta".
infatti la crema è stata assorbita. Un po' asciutta. meglio per una colazione che per una cena
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19193
anche io il bimby lo uso un sacco per gli impasti!!

ieri ho preparato dei cupcake perché facevamo un pranzo a casa dei miei, tutta felice perché finalmente non si gonfiano troppo facendo il bitorzolo in mezzo li tolgo dal forno e li lascio a freddare...dopo 5 minuti si erano afflosciati :cry: :cry: :cry: pensavo di riuscire ad utilizzarli ma duri come un pezzo di pane del giorno prima :( :( :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19194
venerdì ho 4 persone a pranzo. Considerate che fino a giovedì sera sarà l'ultimo giorno dell'esame di abilitazione, starò fuori casa dalla 8 alle 18; considerate che venerdì mattina dovrò ridare un aspetto decente alla casa dopo che manco da tre giorni, considerate che sarò stanchissima etc...
Tutte queste rpemesse per dire che il pranzo deve essere buono ma soprattutto le ricette veloci!
Come primo ho pensato alla pesta col pesto di pistacchi e come secondo i miei praticissimi involtini di carne. Come contorno potrei fare a forno le patate per fare contenta i ragazzi ma il rpanzo risulterebbe eccessivamente pesante e col mio forno rischio di non riuscire a coordinare le cotture. Avevo pensato quindi ad una insalata mista ma vorrei farla un po' sfiziosa senza complicarla troppo... idee? Arance e finocchi? ma eventualmente che tipo di arance prendo?

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19195
didi1979 ha scritto:venerdì ho 4 persone a pranzo. Considerate che fino a giovedì sera sarà l'ultimo giorno dell'esame di abilitazione, starò fuori casa dalla 8 alle 18; considerate che venerdì mattina dovrò ridare un aspetto decente alla casa dopo che manco da tre giorni, considerate che sarò stanchissima etc...
Tutte queste rpemesse per dire che il pranzo deve essere buono ma soprattutto le ricette veloci!
Come primo ho pensato alla pesta col pesto di pistacchi e come secondo i miei praticissimi involtini di carne. Come contorno potrei fare a forno le patate per fare contenta i ragazzi ma il rpanzo risulterebbe eccessivamente pesante e col mio forno rischio di non riuscire a coordinare le cotture. Avevo pensato quindi ad una insalata mista ma vorrei farla un po' sfiziosa senza complicarla troppo... idee? Arance e finocchi? ma eventualmente che tipo di arance prendo?
io con i finocchi faccio anche: finocchi + olive nere a fettine + scaglie di grana
di solito i ragazzi quella con le arance non la gradiscono (per il contrasto dolce/salato) mentre questa la mangiano tutti :wink:
Simona