La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52516
dressy ha scritto:
arianh ha scritto:dressy, la translucenza ha il compito principale di verificare la presenza dell'osso nasale e di misurare la plica nucale, questi sono due fattori molto importanti, poi certo, se vai in privato guardano anche il resto, anche io l'avevo fatta nello studio della mia gine (specializzata in questo) e mi aveva anche già detto che al 90% era femmina...
Ma poi avevi fatto anche l'ecografia del primo trimestre in ospedale?
no, perché qui da me è praticamente impossibile riuscire a prendere appuntamento per la prima ecografia con la asl, tempi di attesa di 4 mesi, ma se è l'eco del primo trimestre :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52517
da noi se fai il duotest, l'eco abbinata al prelievo te la passano come prima ecografia del SSN. paghi solo per il prelievo. se nn fai il duotest allora prenoti una eco normale.
comunque io ringrazio sempre per il santo libretto. :lol:
vai a farlo dopo aver fatto le analisi ufficiali in ospedale.. e l'ostetrica che te lo consegna ti fissa tutto lei.. tutte le eco e anche il duotest se decidi di farlo! ;-)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52518
loremir77 ha scritto:da noi se fai il duotest, l'eco abbinata al prelievo te la passano come prima ecografia del SSN. paghi solo per il prelievo. se nn fai il duotest allora prenoti una eco normale.
comunque io ringrazio sempre per il santo libretto. :lol:
vai a farlo dopo aver fatto le analisi ufficiali in ospedale.. e l'ostetrica che te lo consegna ti fissa tutto lei.. tutte le eco e anche il duotest se decidi di farlo! ;-)

caspita che precisione....... :shock:
da noi se n vai da un privato col cavolo che il ssn sia così impeccabile
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52519
MARYANGY ha scritto:
loremir77 ha scritto:da noi se fai il duotest, l'eco abbinata al prelievo te la passano come prima ecografia del SSN. paghi solo per il prelievo. se nn fai il duotest allora prenoti una eco normale.
comunque io ringrazio sempre per il santo libretto. :lol:
vai a farlo dopo aver fatto le analisi ufficiali in ospedale.. e l'ostetrica che te lo consegna ti fissa tutto lei.. tutte le eco e anche il duotest se decidi di farlo! ;-)

caspita che precisione....... :shock:
da noi se n vai da un privato col cavolo che il ssn sia così impeccabile
Eh...la sanità toscana ha dei numeri 8)
Santo libretto sempre!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52523
eli_felix ha scritto:Io ho prenotato tutto subito. Il mio ginecologo (privato) mi ha fatto alla prima visita le impegnative per tutte le eco obbligatorie.
la mia anche se lavorara anche in ospedale non poteva fare le ricette se non in ospedale, infatti per ogni cosa dovevo passare dal medico di base e anche per l'anticipata son dovuta andare da lei in ospedale

ciccia attendiamo impazienti!!!
Ultima modifica di arianh il 12/12/13 16:38, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine