La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34036
Sil70 ha scritto:
c'entra poco l'informatica, c'è un check, se metto no, e fa come se avessi messo si, di informatica non hai capito un tubo sviluppatore! 8) 8) :mrgreen:

Intendevo dire, che credevo di dover far altro oltre a quello o che avevo fatto innavertitamente qualcosa di sbagliato. :wink:
Che poi non "tengo d'occhio" nessun 3d!!! :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34037
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
c'entra poco l'informatica, c'è un check, se metto no, e fa come se avessi messo si, di informatica non hai capito un tubo sviluppatore! 8) 8) :mrgreen:

Intendevo dire, che credevo di dover far altro oltre a quello o che avevo fatto innavertitamente qualcosa di sbagliato. :wink:
Che poi non "tengo d'occhio" nessun 3d!!! :roll:
avevo capito! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34041
Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma alla fine si paga o no? :roll:
Certo che si paga, 0.89 centesimi l'anno...
mah, io non ho mai pagato :roll:
Dipende da quando l'hai scaricato, se sei un utente vecchio, dei tempi in cui era gratis, sei a posto, io l'ho pagato la prima volta e poi basta.. Comunque lo trovate nelle informazioni
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34042
no vabbè, non ci credo!!!
3 giorni di seguito per gli esami di abilitazione, in cui sono uscita alle 7 del mattino e rientrata alle 7 di sera.
Finalmente ieri sera me ne libero, stanca morta. Oggi ho gente a pranzo e la visita si prolungherà nel tardo pomeriggio perchè alle 6 mio nipote dovrà andare in clinica vicino casa mia per un controllo.
I miei "censured" suoceri sanno tutto ciò e sanno pure che alle 21 abbiamo la festa di compleanno di amici e cosa midicono???? che DEVO andare allo studio oggi pomeriggio per "prendere consapevolezza di tutte le cose che devo fare che si sono accumulate durante la mia assenza." Dato che ho impegni mi dicono che "posso" andarci verso le 18 :evil:
Ora io mi dico ma a che caxxo serve??? solo a torturarmi! in due ore di venerdì sera che cosa potrò mai fare??? sono comunque tutti adempimenti da completare lunedì! e allora perchè devono romprermi le balls????
Tra l'altro sono tutti impegni che avevo già preso prima degli esami: avevo competato le cose urgenti prima di assentarmi e rimandato tutto il resto (di cui sono super consapevole!!!) a lunedì.
Non ho parole, davvero non ho parole!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34043
didi1979 ha scritto:no vabbè, non ci credo!!!
3 giorni di seguito per gli esami di abilitazione, in cui sono uscita alle 7 del mattino e rientrata alle 7 di sera.
Finalmente ieri sera me ne libero, stanca morta. Oggi ho gente a pranzo e la visita si prolungherà nel tardo pomeriggio perchè alle 6 mio nipote dovrà andare in clinica vicino casa mia per un controllo.
I miei "censured" suoceri sanno tutto ciò e sanno pure che alle 21 abbiamo la festa di compleanno di amici e cosa midicono???? che DEVO andare allo studio oggi pomeriggio per "prendere consapevolezza di tutte le cose che devo fare che si sono accumulate durante la mia assenza." Dato che ho impegni mi dicono che "posso" andarci verso le 18 :evil:
Ora io mi dico ma a che caxxo serve??? solo a torturarmi! in due ore di venerdì sera che cosa potrò mai fare??? sono comunque tutti adempimenti da completare lunedì! e allora perchè devono romprermi le balls????
Tra l'altro sono tutti impegni che avevo già preso prima degli esami: avevo competato le cose urgenti prima di assentarmi e rimandato tutto il resto (di cui sono super consapevole!!!) a lunedì.
Non ho parole, davvero non ho parole!
bene
non ci vai e dovessero dirti qualcosa tranquilla rispondi che tu la consapevolezza l'avevi già
e siccome tu sei brava anche senza andare in ufficio.

:mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34046
rosdev ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma tu lavori coi suoceri :shock:
è come darsi una palata sui cogli@oni scusa il francesismo. :mrgreen:

Come non quotare :mrgreen:

quoto anche io! :evil:

Laureata in giurisprudenza dovevo fare pratica, loro hanno uno studio avviato e sono piuttosto conosciuti nel loro campo, che potevo fare? avrebbero preso come un'offesa la scelta di fare pratica altrove.
L'alternativa semmai deve essere qualcosa che non riguardi l'esercizio della professione anche perchè l'abilitazione non è poi così sicura....
Sono sempre alla ricerca di qualcosa di diverso e da gennaio inizio un tirocinio in un'azienda informatica ma durerà solo 6 mesi e temo non ci siano prospettive di assunzione. :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34048
didi1979 ha scritto:no vabbè, non ci credo!!!
3 giorni di seguito per gli esami di abilitazione, in cui sono uscita alle 7 del mattino e rientrata alle 7 di sera.
Finalmente ieri sera me ne libero, stanca morta. Oggi ho gente a pranzo e la visita si prolungherà nel tardo pomeriggio perchè alle 6 mio nipote dovrà andare in clinica vicino casa mia per un controllo.
I miei "censured" suoceri sanno tutto ciò e sanno pure che alle 21 abbiamo la festa di compleanno di amici e cosa midicono???? che DEVO andare allo studio oggi pomeriggio per "prendere consapevolezza di tutte le cose che devo fare che si sono accumulate durante la mia assenza." Dato che ho impegni mi dicono che "posso" andarci verso le 18 :evil:
Ora io mi dico ma a che caxxo serve??? solo a torturarmi! in due ore di venerdì sera che cosa potrò mai fare??? sono comunque tutti adempimenti da completare lunedì! e allora perchè devono romprermi le balls????
Tra l'altro sono tutti impegni che avevo già preso prima degli esami: avevo competato le cose urgenti prima di assentarmi e rimandato tutto il resto (di cui sono super consapevole!!!) a lunedì.
Non ho parole, davvero non ho parole!
Beh, neanche io, ho parole!!! :shock:
Credo, visto che non esco da tempi immemori, che Sil mi abbia attaccato il c@gottto via forum. :roll:
Magari può venire pure a te!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34049
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi stai dando della strega?!??! :shock: :shock:
No, sto preparando l'incantesimo per il cagotto bis!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
della serie, andò per suonare e tornò suonato! 8)

Didi può dormire sogni tranquilli, per quel che mi riguarda! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34050
Non so ancora se andrò. Al telefono ho detto un "ok" che significava vaffa..... e credo sia stato recepito esattamente così.
Se alla fine del pomeriggio riuscirò ad andare magari andrò per dimostrargli che so esattamente tutto quello che troverò sulla scrivania, comunque non credo che riuscirò ad arrivarci prima delle 19

Cmq del cag8 faccio volentieri a meno: sono stata reclusa per 3 giorni, ora mi merito un po' di shopping natalizio :D
cron