La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ieri, preso dalla disperazione

#1
ero in sopraelevata (chi è di genova sa di che parlo) in scooter, viaggiavo al solito tranquillo osservando il porto, le navi e la strada (per non andare a sbattere e per i soliti velox piazzati) quando il mio compagno di avventure degli ultimi cinque anni ha iniziato ad emettere un sibilo pauroso fino ad abbandonarmi allo stremo dell forze, ormai giunto in corso italia. Forse si è offeso perchè sapeva che lo volevo cambiare. Beh, comunque ieri mi si è spezzata una parte di cuore (sono un po' sentimentale):

ciao, vecchio, quante ne abbiamo passate insieme :cry:
Immagine
Comunque alla fine ho fatto il passo: lo scooter nuovo. Ancora qualche giorno e riprenderò a sfrecciare a destra e a manca
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
L'attuale è (era) un X9? Io ho l'X9 e mi trovo benino... ;) purtroppo, non me ne intendo molto di scooter, ma ti sono vicino in questo triste momento :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
Mi sembra comunque tu sia "cascato in piedi", dai!!!

certe cose bisogna rinnovarle con il passare del tempo. :wink:

un po' come le donne... :lol: :lol: :lol: :lol:

#6
Ce l'ha il mio capo l'x9 , non mi ha mai portato a farci un giro :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
per chi è di genova la moto è come uno di famiglia, la mia vespa del 73, la regalai, quella nuova, del 2001, è sempre un mezzo. Torno al lavoro, appena mi si calma il lavoro, torno.
Auguri virtual, appena posso ti risp im MP.
ciao ale.

#8
il nuovo è un yamaha majesty 250, anch'esso avrà il bauletto perchè ci faccio la spesa.
il vecchio era un yamaha majesty 150 del 2001, che mi ha fatto compagnia per 33000 kms. Ricordo ancora quando l'ho ritirato dal concessionario con poca benzina e mi sono fermato dal distributore incapace di metterlo sul cavalletto centrale. l'ho messo su quello laterale e devo aver fatto 3.000 lire di benzina. la benzinaia mi ha guardato divertita, ma a me non importava: avevo il mio nuovo fedele compagno. E' stato il mio primo mezzo nuovo, comprato con lo stipendio.
Ultima modifica di virtual il 12/04/06 17:07, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Non capisco che marca è :oops:
Cmq mi piace :D Complimenti!!!!
e ti siamo vicini in questo momento :wink: ma vedrai che i nuovi amici sono a volte meglio dei vecchi!

Il mio maritino si è preso lo scooter due mesi fa'. Da allora non si può + viaggiare con nessun altro mezzo :shock: . Ha dovuto anche fare la patente e ci ha messo pochissimo pur di potermi portare in giro!!
Adesso si fa 140 km al gg per andare a lavorare...

#10
majesty...............ottimo mezzo!!! :wink:

anche se noi abbiamo avuto per 3 anni il burgmann 400 e poi il bestione burgmann650!!!
marò che scampagnate............e quanti km!!!
tutti e due venduti con più di 40000km!!! :D


cmq, tra poco, MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:majesty...............ottimo mezzo!!! :wink:

anche se noi abbiamo avuto per 3 anni il burgmann 400 e poi il bestione burgmann650!!!
marò che scampagnate............e quanti km!!!
tutti e due venduti con più di 40000km!!! :D


cmq, tra poco, MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :mrgreen:
Anche noi Burgman 400 :D , per ora 450 km, la strada è lunga :wink:

#12
moni10e ha scritto:Anche noi Burgman 400 :D , per ora 450 km, la strada è lunga :wink:
lo scooterone è una goduria!!!
infatti ic manca tantissimo.....se ti piace il 400, ti innamorerai del 650!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Io ho sempre avuto il 50, ce l'ho tuttora e non potrei rinunciarvi, anche se da quando lavoro lo uso meno perchè in macchina prendo la superstrada ed impiego 10 min. Col 50 devo fare la strada normale e ci impiegherei mezz'ora!
Quando andrò a casetta nuova sarò vicina all'ufficio, perciò lo potrò usare sempre... ma sarò lontana dal mare :( e con il mio 50 in due proprio è da ammazarsi per fare mezz'ora di strada... (scomodissimo :? ) Ecco per il mare vorrei lo scooterone!!
Immagine
Immagine

#15
io non sono molto amante degli scooter, soprattutto i grossi meglio le moto. la mia vespa tutt' ora ha 54000 km è un pò schioppata ma zigzaga ancora degnamente.