La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
PINA66 ha scritto:Si così va bene ma devo invertire priam lavandino poi piano cottura con cappa e nell' angolo ok percolonna forno, dopo quest'aiuto prezioso secondo te ho sufficente spazio per la zona - piano di lavoro e ore.. per spendere cira 6.000 euro compresi gli elettrodomestici su qualche marca tipo modello dovrei starci nel budget? :roll:
La mia composizione è molto simile, anzi, + grande, misura 2,85 x 2,85, e il prezzo che pagherò è di € 6.200,00 comprensivo di tutti gli elettrodomestici (quindi anche del frigorifero). Io ho ordinato una Euromobil in laminato lucido, ma il mobiliere cui mi sono rivolta mi ha confermato che se avessi scelto una Record, avrei speso meno, e per una Lube, avrei speso molto meno. Per cui penso che nel budget da te preventivato ci dovresti stare. Anche io, per aumentare il piano lavoro, ho sacrificato la colonna frigo e ho scelto il forno sotto il piano cottura.

#17
Ho provato così vedi se ti piace... :wink: calcola che però la lavastoviglie è da 45...per fare in modo che ci sia qualche base in piu'.........
Immagine
Immagine
Immagine

#18
così è perfetta va molto bene :lol: adesso devo solo scaricare il tuo disegno e mettermi in moto ma prima voglio scegliere con cura gli elettrodomestici poi credo di rivolgermi ai rivenditori di zona della :Lube - Berloni - Scavolini - Europlack tutti vicino ad Alessandria grazie per tutti i consigli del forum Vi farò sapere oltretutto :roll: devo lottare con un moroso a cui non va bene nulla :( !!!!!