La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49441
Jndi chissà che spavento!! :shock: :shock:
Ora però sapete come intervenire in caso dovesse succedere nuovamente (vi auguro di no :wink: )

Io sono mooolto felice perché Jacopo ha riniziato ad addormentarsi da solo alla sera. Lo metto nel lettino, sto con lui 5 minuti con carezzine e canzoncina e poi lo lascio da solo, lo sento che parlotta e poi crolla. :D :D
Ieri però ho notato che, pur essendo molto dolce con gli altri bimbi, è parecchio geloso..se prendo in braccio i figli degli amici inizia la sirena :mamma, mamma, mammaaaaa!!AIUTO!! :shock: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49443
Cavolo jndi :shock: Brava che in piena notte ti sei messa a sgugolare :wink:

Brava Irene che sta togliendo il ciuccio, io non ci penso proprio (lo ha sempre usato solo per dormire, ma da quando è nato G spesso lo chiede anche di giorno, sopratutto quando G è con me), me lo hanno sconsigliato anche al nido!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49444
In verità avevamo programmato di toglierlo il 24 sera lasciandolo sotto l'albero. Quando si è trovata davanti babbo natale e gli ha dato il ciuccio abbiamo preso la palla al balzo. È stata troppo tenera! Per ora va abbastanza bene, lo chiede ma riusciamo a distrarla. Speriamo che le maestre riescano ad evitare un ritorno di fiamma.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#49446
Eccoci :D
Andare dal pediatra il lunedì mattina è peggio che entrare in un lazzaretto :? Spero che Leo non si sia preso nulla :roll:
Il pediatra non l'ha neanche visitato :shock: ma forse perché l'ha visto bene...
Se si ripete il laringospasmo ha detto di fargli subito aerosol con Aircort + Broncovaleas e se non dovesse bastare dargli una compressa di bentelan
Alla fine era più preoccupato per me che ho una bella tosse con fischio :oops: ha detto che è strano che io stia così bene :|
Stasera ci vado io dal dottore!
Ah mi ha anche detto la stessa cosa di Ari, portarlo in bagno con tutti i rubinetti aperti con acqua caldissima e fargli respirare il vapore...certo che faccio prima a fargli l 'aerosol :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49447
Jndiana ha scritto:Eccoci :D
Andare dal pediatra il lunedì mattina è peggio che entrare in un lazzaretto :? Spero che Leo non si sia preso nulla :roll:
Il pediatra non l'ha neanche visitato :shock: ma forse perché l'ha visto bene...
Se si ripete il laringospasmo ha detto di fargli subito aerosol con Aircort + Broncovaleas e se non dovesse bastare dargli una compressa di bentelan
Alla fine era più preoccupato per me che ho una bella tosse con fischio :oops: ha detto che è strano che io stia così bene :|
Stasera ci vado io dal dottore!
Ah mi ha anche detto la stessa cosa di Ari, portarlo in bagno con tutti i rubinetti aperti con acqua caldissima e fargli respirare il vapore...certo che faccio prima a fargli l 'aerosol :roll:
stessa cosa che adopera mio nipote! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49448
Jndi che nottata :shock:
ora riguardati anche tu :wink:

brava Irene con il ciuccio, qui non siamo riusciti a convincerlo a consegnarlo a babbo natale, ci proveremo più avanti.

Ah l'altro giorno si mette a guardare un volantino di elettronica e dice "mamma posso chiedere un altro regalo a babbo natale?" io curiosa gli chiedo cosa vorrebbe lui indica una figura sul volantino e dice "il tablet" :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#49453
oggi è il 16
quindi il compleanno del mio futuro genero
Il Giorgino :mrgreen:
tanti auguri! :P

ed un abbraccio a mamma ila che nn sta passando un bel periodo. :)
ora bimbi basta cagotto eh! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3