La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34067
minusina ha scritto:1.avrei un aperitivo, ma ho il cag@tto e non credo sia il caso di andare.
2.domani lavoro, sveglia alle 7 + 2 ore di auto.
Sarà proprio un weekend di M!!!!!!
minu ma se stasera stai male domani come fai?
avrei paura delle 2 ore di auto. :shock:
vasino? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34071
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:riparti a t/p proprio sotto natale?
Ila darling (())
3
quoto :?

ma non hai un po' di ferie almeno per riprendere il TP dopo le feste?? :roll:
Riparto a tempo pieno martedì, Giorgio compie un anno il 16...mi tocca...
Ho la maternità da poter prendere a giorni.
Il problema è che al lavoro ora è un delirio è io (son scema li so) ma non riesco a fregarmene e anche sta settimana ho fatto 18 ore di straordinario.
Metteteci che i nani si svegliano a turno un paio di volte a notte...

Ho voluto la bicicletta e mo' me la ciuccio...
8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34072
Giusto per farvi capire come son messa...ho fatto tutti i regali e non ho messo piede manco in un negozio...fate voi...
Sono tipo 4 mesi che non faccio un giro in centro, unica eccezione qualche giro a Barberino la domenica perché la mia mamma mi ha fatto la grazia di tenermi Giorgio e darmi un'ora d'aria.
G. lavora sempre (e visto il momento economico è peccato mortale lamentarsi)...solo che non sa manco più lui che differenza c'è fra il lunedì e la domenica :|
Scusate lo sfogo dovuto alla stanchezza :oops:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34073
ila mi spiace molto :(
per la notte.. dormono nella stessa stanza?
perchè anche tommaso e la viola se dormono insieme si svegliano l'un con l'altra. :roll:
per ora possiamo pure dividerli.. ma poi in futuro spero che abbiano il sonno pesante perchè la cameretta è una sola..

quando si riposa e si riesce a dormire poi si affronta la giornata con un altro spirito :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34074
iladoc ha scritto:Giusto per farvi capire come son messa...ho fatto tutti i regali e non ho messo piede manco in un negozio...fate voi...
Sono tipo 4 mesi che non faccio un giro in centro, unica eccezione qualche giro a Barberino la domenica perché la mia mamma mi ha fatto la grazia di tenermi Giorgio e darmi un'ora d'aria.
G. lavora sempre (e visto il momento economico è peccato mortale lamentarsi)...solo che non sa manco più lui che differenza c'è fra il lunedì e la domenica :|
Scusate lo sfogo dovuto alla stanchezza :oops:
Capisco, lo stesso è per me. Domani mi ritaglio qualche ora perché è il compleanno di mio marito, però per farlo mi sono svegliata stamattina alle 5 dopo essere rientrata a casa a mezzanotte da una cena dove ho fatto interpretariato. Ora sto facendo pausa yoghurt, visto che Alice è da mia suocera e io salterò il pranzo. Sono esausta, mi spiace non guardare Alice, ma non posso neanche permettermi di rifiutare il lavoro.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34075
Valutare tutti i pro e i contro del mettere il parquet, risparmiare sui 200 euro del tappeto, sulle luci e sul copriletto per poi scoprire di dover spendere 1500 euro per aggiustare l'auto.

Ecco una cosa che non ha prezzo.


(perdonate lo sfogo, dire che in questo momento ho la depressione a livelli di guardia non rende l'idea)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34078
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:1.avrei un aperitivo, ma ho il cag@tto e non credo sia il caso di andare.
2.domani lavoro, sveglia alle 7 + 2 ore di auto.
Sarà proprio un weekend di M!!!!!!
minu ma se stasera stai male domani come fai?
avrei paura delle 2 ore di auto. :shock:
vasino? :mrgreen:
Non ho mangiato nulla, solo the con limone e ce l'ho fatta!! :D

:arrow: Beyo :( :(