La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49473
Jndiana ha scritto:Uff Ila mi dispiace :( dai un bacino al festeggiato malato
È stato un compleanno da dimenticare :cry:
Io sono andata via stamani senza neppure dargli un bacino...
Sono tornata dal lavoro precisa per riprendere Giulio app'asilo. L'ho portato a casa dove c'era mia mamma e sono scappata a fare la spesa. Tornata dalla spesa jo tentato inutilmente di addormentarlo. Niente oggi non ha chiuso occhio.
Voleva solo stare in braccio e frignava per un nonnulla. :|
Dulcis in fundo la padrona della pasticceria che c'è sotto casa mia mi avevadetto che mii avrebbe fatto un dolce anche se oggi per motivi personali era chiusa. Mi ha chiamato ieri mattina mentre uscivo di casa per dirmi che non c'erano problemi e che mi avrebbe suonato il campanello lei quando era pronto il dolce
sto ancora aspettando che il campanello suoni :twisted: :evil:
Povero piccino...manco la torta...
Ho messo una candelina su un plumcake :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49475
Domani andrà meglio Ila ne sono sicura :)
Capitano giornate orribili in cui tutto va storto, che coincida proprio con il primo compleanno del tuo cucciolo non ci voleva...ma lui è così piccolo che non si accorgerà di festeggiare il giorno dopo :wink:
Mi incrociò perché domani sia la giornata meravigliosa che desideri, di quelle in cui va tutto alla perfezione...capitano anche quelle per fortuna :D
(((((((((()))))))))) e Xxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49478
Uff...tutti questi bimbi malati :?
Qui invece per ora la malata sono io: febbre a 39 e nessun altro sintomo :roll:

Per fortuna Brando è un bambino da manuale, tranquillo e sorridente quindi ce la faccio anche se sono a casa da sola...
Sono terrorizzata dal fatto di attaccargli la febbre, speriamo di no :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49480
((((ila)))) come sta ora Giorgio?
Anche qui cucciolo malato, 38 di febbre naso che sembra le cascate del Niagara e tutta notte tosse secca...appena sentito il ped privato: gocce di doricum nel nasino, aerosol con Aircort e fisio e in caso lo porto domani
Gli ho appena dato la tachi perché era proprio sofferente povero cucciolino...è proprio vero che i secondo non aspettano di iniziare il nido per ammalarsi :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49483
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:povero Leo! :(

è troppo presto per quando arriva l'estate?! :evil:
Ad oggii basterebbe intravedere la primavera..
per carità, pure quella...malattie esantematiche a gogò, mezze temperature...voglio 35° all'ombra! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49485
Un bacino a tutti i bimbi malati!
E povero Giorgio che non ha avuto la sua torta di compleanno grazie alla pasticcera :twisted:

Domenica siamo andati a pranzo da una mia amica che ha una bambina della stessa età di Alice (hanno 20 giorni di differenza). Mi sono accorta non solo di quanto mia figlia sia sveglia (perché sa davvero un sacco di cose :D :oops: ), ma anche di quanto sia "camionista": deve fare tutto lei, se vede una cosa la deve assolutamente prendere a costo di buttare giù l'altra bambina. Davanti all'albero di natale doveva starci solo lei e appena la sua amichetta si avvicinava, lei metteva le mani a lato per crearsi il suo spazio e non farla passare :roll: . Insomma, mi è sembrata un po' bozza. :oops:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html