La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49487
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:povero Leo! :(

è troppo presto per quando arriva l'estate?! :evil:
Ad oggii basterebbe intravedere la primavera..
per carità, pure quella...malattie esantematiche a gogò, mezze temperature...voglio 35° all'ombra! :twisted:
e non siamo ancora in inverno... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49488
Bizzy ha scritto:e ma poveri Giorgio e Leo!

Eli, Alice è la versione femminile di Leo :lol:
:lol: :lol:
Pensavo si contenesse un po' visto l'ambiente nuovo...invece...si è scatenata fin da subito!
Poi ci faceva morire perché quest'altra bambina le voleva fare la cara, ma lei non voleva e si allontanava dicendo "ciau ciau"! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49489
eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:e ma poveri Giorgio e Leo!
Eli, Alice è la versione femminile di Leo :lol:
:lol: :lol:
Pensavo si contenesse un po' visto l'ambiente nuovo...invece...si è scatenata fin da subito!
Poi ci faceva morire perché quest'altra bambina le voleva fare la cara, ma lei non voleva e si allontanava dicendo "ciau ciau"! :lol:
:lol: :lol: :lol:

Io ieri invece ho rischiato di mandare a quel paese la suocera...non la sopporto, ha la capacità di irritare ed agitare Jacopo e di conseguenza me. eravamo tranquilli a cena ed era un continuo: Jacopoooo, cosa fai? Jacopooo guarda qui, fai così, dov'è la mamma, vuoi l'acqua?è buona la pappa?guarda il giochino, prendi questo... :twisted: :twisted: e poi mi dice che non sta fermo un attimo, eh certo quando è tranquillo che gioca interviene sempre!!! :twisted:

Oltre ai bimbi pure le mamme malate, coraggio!! :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49490
pure qua suocera e bisnonni non han fatto altro che "e le antiscivolo? e non cade? e non si ingozza? e gli spigoli? dovreste rivestire di gomma piuma tutti i mobili. e i cassetti hanno il fermo? le prese della corrente son protette?" e che due p***e!!!
che poi oh vedete la bambina due volte l'anno e dovete pure rompere le p***e?!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49492
Mia suocera continua a urlare, ma proprio urli di spavento, basta che elena si lancia per terra e lei urla, salta sul divano e lei urla e che cavolo, non puoi continuare ad urlare...
Poi il suocero fa il punto su tutto, e quando le fate il bagnetto spostate la vaschetta che picchia contro il rubinetto, e il rubinetto spruzza, e dovresti mettere le mensole negli armadi... ma fatti un pò i razzi tuoi... ultimamente sopporto molto meno lui di lei...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49494
per mia mamma casa mia è la casa della morte per Daniel :roll: ...tutto che non va bene...voleva comprarmi un tavolo tondo perchè il mio causerà problemi :lol:
per non parlare del mobile in soggiorno.....la frase finale sicuramente cade e si rompre la testa :shock:

mia suocera....ogni volta che entra mi dice che le piante le devo eliminare tutte...sono pericolose...( e si che non ho comprato piante carnivore)
poi se mio marito gioca tipo lanciandolo in aria (ovviamente in modo giusto)....lei resta sotto con le mani e lo segue nei movimenti...con le mani alte pronta a prenderlo (sembra scema :lol: :lol: )
anche mia suocera se per caso cade tipo perde l'equilibrio comincia oddio oddio cosè successo...aiuto
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49496
Ragazze che strage :( un abbraccio a tutte (( ))

anche qui non stiamo messi bene, raffreddore e stessi sintomi di qualche settimana fa, quindi mi aspetto a breve anche la febbre :? , stanotte è stato sveglio per 2 ore e mi ha ridotto uno straccio, speriamo resista che domani c'è la sua prima recita con la scuola :oops: e mi dispiacerebbe non riuscirlo a portare.
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#49498
iladoc ha scritto:Si è addormentato alle 11.30 e dorme ancora...io non lo sveglio anche se ovviamente gli orari ora sono completamente andati :roll:
ha bisogno di dormire non di mangiare evidentemente!
e se dorme è meglio...! :wink:

Alex! :?

Tamy...vuoi un consiglio?! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49499
ila, quoto sil, se ha bisogno di dormire lascialo dormire...

mi ha appena mandato un messaggio mia sorella, ha portato la piccola dal pediatra perché stamattina le usciva il catarro dalle orecchie, insomma si perforato l'orecchio :shock: antibiotico anche per lei...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49500
arianh ha scritto:ila, quoto sil, se ha bisogno di dormire lascialo dormire...

mi ha appena mandato un messaggio mia sorella, ha portato la piccola dal pediatra perché stamattina le usciva il catarro dalle orecchie, insomma si perforato l'orecchio :shock: antibiotico anche per lei...
azz! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)